Vuole usare l'operatore che ha su iPad perché quel l'operatore prende
reFORESTERation ha scritto:Vuole usare l'operatore che ha su iPad perché quel l'operatore prende
a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Vuole usare l'operatore che ha su iPad perché quel l'operatore prende
Appunto. Mette la SIM dell'iPad sull'iPhone e usa quest'ultimo come hotspot. Dici che non funziona?
a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Vuole usare l'operatore che ha su iPad perché quel l'operatore prende
Appunto. Mette la SIM dell'iPad sull'iPhone e usa quest'ultimo come hotspot. Dici che non funziona?
BelliCapelli3 ha scritto:a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Vuole usare l'operatore che ha su iPad perché quel l'operatore prende
Lo puó fare, solo che rimane senza telefono.
a_gricolo ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Vuole usare l'operatore che ha su iPad perché quel l'operatore prende
Lo puó fare, solo che rimane senza telefono.
Caso mai rimane COL telefono..... adesso l'iPhone non prende, se hoben capito
BelliCapelli3 ha scritto:Quindi mette la schedina dell'Ipad, che non prevede tethering, nell'Iphone, che invece lo gestisce, e quantomeno ha i dati su entrambi gli Icosi.
Te ne approfitti eh dell'aureola che mi è spuntata eh!a_gricolo ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:Quindi mette la schedina dell'Ipad, che non prevede tethering, nell'Iphone, che invece lo gestisce, e quantomeno ha i dati su entrambi gli Icosi.
Ecco, più o meno. Oppure.............
....si prende un Android........![]()
![]()
![]()
![]()
pi_greco ha scritto:perchè quando c'è una rissa c'è sempre agri di mezzo? prochilmondochecel'hosottoipiedi....
Ma no, solo io avrei potuto. Ma era un altro refo.a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:perchè quando c'è una rissa c'è sempre agri di mezzo? prochilmondochecel'hosottoipiedi....
La rissa non c'è...... non ancora, almeno........![]()
io lo so che siete bravi ragazzi ma siete voi a non saperlo e vi comportate come emerite teste di rapa, e pesanre che vorrei infilarmi nella zuffa anche se non me me importa un fico secco solo per mollare un po' di sganassoni...reFORESTERation ha scritto:Ma no, solo io avrei potuto. Ma era un altro refo.a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:perchè quando c'è una rissa c'è sempre agri di mezzo? prochilmondochecel'hosottoipiedi....
Aò ma che siamo 2 pungiball? ?pi_greco ha scritto:io lo so che siete bravi ragazzi ma siete voi a non saperlo e vi comportate come emerite teste di rapa, e pesanre che vorrei infilarmi nella zuffa anche se non me me importa un fico secco solo per mollare un po' di sganassoni...reFORESTERation ha scritto:Ma no, solo io avrei potuto. Ma era un altro refo.a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:perchè quando c'è una rissa c'è sempre agri di mezzo? prochilmondochecel'hosottoipiedi....
non me ne frega un' accareFORESTERation ha scritto:Aò ma che siamo 2 pungiball? ?pi_greco ha scritto:io lo so che siete bravi ragazzi ma siete voi a non saperlo e vi comportate come emerite teste di rapa, e pesanre che vorrei infilarmi nella zuffa anche se non me me importa un fico secco solo per mollare un po' di sganassoni...reFORESTERation ha scritto:Ma no, solo io avrei potuto. Ma era un altro refo.a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:perchè quando c'è una rissa c'è sempre agri di mezzo? prochilmondochecel'hosottoipiedi....
Ti piacerebbe eh.
Invece leggi qui sotto.
Una delle grandi pecche dell'ipad, specialmente quello da 7 pollici, é la mancanza del modulo telefono.
Cosa che non accade con i tab samsung ad esempio, dove addirittura il primo, quello da 7 pollici, aveva il modulo telefono.
Certo hanno anche loro altre pecche, ma...
Beato te! Io ci sto sotto invecepi_greco ha scritto:non me ne frega un' accareFORESTERation ha scritto:Aò ma che siamo 2 pungiball? ?pi_greco ha scritto:io lo so che siete bravi ragazzi ma siete voi a non saperlo e vi comportate come emerite teste di rapa, e pesanre che vorrei infilarmi nella zuffa anche se non me me importa un fico secco solo per mollare un po' di sganassoni...reFORESTERation ha scritto:Ma no, solo io avrei potuto. Ma era un altro refo.a_gricolo ha scritto:pi_greco ha scritto:perchè quando c'è una rissa c'è sempre agri di mezzo? prochilmondochecel'hosottoipiedi....
Ti piacerebbe eh.
Invece leggi qui sotto.
Una delle grandi pecche dell'ipad, specialmente quello da 7 pollici, é la mancanza del modulo telefono.
Cosa che non accade con i tab samsung ad esempio, dove addirittura il primo, quello da 7 pollici, aveva il modulo telefono.
Certo hanno anche loro altre pecche, ma...
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa