75TURBO-TP ha scritto:Ma tu sei il portavoce di 156 jtd,sei il suo segretario,sei il suo avvocato?vanguart ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:156jtd. ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Tu hai parlato di prezzi,trovami un mio post tra le migliaia che ho scritto in cui parlo di prezzi,per il semlice motivo che non le devo vendere.ho parlato di motori uno turbo e uno aspirato,poi se hanno la stessa potenza non hanno la stessa erogazione.
Scusa ma chissene , le prestazioni sono quelle tra l'altro una è pure Tp .
E' come se io compro una macchina da scrivere anziche un Pc e poi mi lamento perche non posso salvare i documenti o inviare email.
Ma chi mi ha detto di prendere la macchina da scrivere mi dirai tu!?
Scusa ma che senso ha spendere circa 7 mila euro per un motore polmone ?
Hai mai provato il fantastico JTS da 165CV?
Sembra di averne la meta' se confrontato ad un motore turbo della stessa potenza.
Un diesel aspirato?
UN 120cv TS?
Eppure c'e' chi le comprava perche' in fiat non c 'erano motori turbo,quando chiedevo l'introduzione di turbo benzina e speravo in una GT con un 1.8 turbo i soliti tifosi della curva mirafiori parlavano di scarsa affidabilita' e del V6 australiano....oggi tutto dimenticato? solo perche' hanno riesumato il motore della uno turbo?
Come sempre non hai dato una risposta esatta alla domanda che ti ha posto 156jtd.
Non e' in grado di decedire da solo cosa vuole sapere e se e' soddisfatto della risposta?
TI ha prmesso lui fare le sue veci?
Perche' non pensi a te e dici quello che pensi tu oppure pensi che adesso ti daro' una risposta in terza persona?
Si quale risposta..
:evil: