Grazie a tutti per i Vostri interessanti pareri!
L'ordine è fatto e, non son bene quando, entrerò in possesso di una Qashqai 1.6dci 360 4x4, hanno vinto il miglior rapporto prezzo/accessori/prestazioni/comfort
franz3094 di Mokka mi piaceva la line più sportiva, ma alla fine era un segmento B abbondante contro un C tutto sommato gradevole e decisamente più spazioso, oltre ad essere una incognita (troppo nuova) contro una veterana del genere! Yeti non mi piace proprio e XV non brilla nei test euroncap, Alla fine ho scelto Nissan... spero di non pentirmene
mikymouse72 ho chiesto al concessionario per la Trax (è lo stesso di Opel), non mi hanno saputo dare informazioni precise anche se il debutto è imminente, ma comunque anche se pressoché identico a Mokka, mi piace meno (la parte che preferisco dell'opel è il frontale che sulla chevrolet è diverso).
Ma2 Ix35 era una delle prime auto che ero andato a visionare, esteticamente superiore alle altre, secondo me, tuttavia il 4X4 è solo 2.0 e volevo stare al di sotto... come prezzo, invece, era al di sotto anche se di poco a tutte le altre! Bella macchina e buona garanzia (5 anni), anche se inferiore alla Sportage (7 anni)
cabbiria Io ho girato per varie concessionarie, letto su web e giornali recensioni ed opinioni, ma alla fine prevale sempre il gusto personale, la prova su strada e, almeno nel mio caso, i costi (di acquisto e gestione).
Nei post precedenti ho riportato le mie valutazioni personali sulle due auto, non ho considerato la Kia Sportage perché il 4x4 è solamente 2.0, il 1.7 ha due ruote motrici, così come la Ix35.
Le coreane sono esteticamente molto belle ed hanno una ottima garanzia, se non cerchi la trazione integrale o se comunque ti va bene anche un 2.0, non le escluderei affatto!
Appena mi arriverà QQ, se volete, farò una mia personale 'recensione'