princep79 ha scritto:prestazioni a parte credo cha la giulietta ha una linea che invecchierà presto, io preferisco la golf
matteomatte1 ha scritto:princep79 ha scritto:prestazioni a parte credo cha la giulietta ha una linea che invecchierà presto, io preferisco la golf
Direi di no, guarda la 147 prima serie, sono passati più di 10 anni ed è ancora la più bella del segmento C...
suiller ha scritto:AUDIATRE ha scritto:Thefrog ha scritto:http://www.auto.it/prove/2010/08/06-5862/Il+duello.+Alfa+Romeo+Giulietta+contro+Golf+GTD+
Purtroppo il confronto e' a favore della Golf, sia sui tempi sul giro (in pista) sia sulla velocita' massima. Per il resto le due vetture sostanzialmente si equivalgono.
Regards,
The frog
certo che si equivalgono, nei tuoi sogni. L'unica differenza che la Golf è un pò più anziana dell'italiana. In realtà il telaio e altre componenti hanno quasi 10 anni, ma tralasciamo per non umiliare il prodotto italico.
era esattamente la prima cosa che mi è venuta in mente... cioè il pianale della serie 6 è molto simile se non identico a quello della vecchia serie, quindi non proprio 10 anni... ma comunque fossero anche solo 2-3 anni il confronto è "allarmante"... ci ballano almeno 5 anni di progetto, avrebbe dovuto andar meglio sotto tutti i punti di vista, tenendo anche presente che costano praticamente uguali
FileoIppus ha scritto:matteomatte1 ha scritto:princep79 ha scritto:prestazioni a parte credo cha la giulietta ha una linea che invecchierà presto, io preferisco la golf
Direi di no, guarda la 147 prima serie, sono passati più di 10 anni ed è ancora la più bella del segmento C...
Esagerato era più tapira lei della MiTo
matteomatte1 ha scritto:princep79 ha scritto:prestazioni a parte credo cha la giulietta ha una linea che invecchierà presto, io preferisco la golf
sicuri2000 ha scritto:Il listino è simile ma mentre per la golf non ci sono altro che sconticini ridicoli per l'alfa si può ottenere un forte sconto...ci sarà un motivo...
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Bah, il solito test del cacchio.
Golf: pneumatici 225 su cerchi 18
Alfa pneumatici 205 su cerchi da 16
Siamo sicurin che Auto non sia filo tedesca?
AndrewTheItalianBoss ha scritto:Bah, il solito test del cacchio.
Golf: pneumatici 225 su cerchi 18
Alfa pneumatici 205 su cerchi da 16
Siamo sicurin che Auto non sia filo tedesca?
sicuri2000 ha scritto:Il listino è simile ma mentre per la golf non ci sono altro che sconticini ridicoli per l'alfa si può ottenere un forte sconto...ci sarà un motivo...
suiller ha scritto:OK la tua osservazione è corretta, resta il fatto però che la golf è basata su un progetto/pianale di oltre 5 anni... non oso immaginare cosa succederà fra 3 anni quando il confronto di "vecchiaia" sarà invertito... se il buon giorno si vede dal mattino :lol:
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa