lellom ha scritto::twisted: :twisted: :twisted:lancista1986 ha scritto:lellom ha scritto:Certo,se mi minaccessero di prendere un Suv prenderei la Bmw pure io.di certo andrà il doppio tra le curve e la VW è più sgorbio di Zeus per quanto è brutta 8)
Se stai valutando una Golf ribassata (TTS) perchè non valutarne una rialzata (Tiguan) :twisted: :twisted:![]()
![]()
Sono allergico alle auto alte più di 1,45 metri....per quanto riguarda la TT S ,che ci posso fare Fra,mi piace troppo....se riesco a trovarla come dico io la prendo(ho qualcuno che in Audi si sta interessando.me ne ha proposta una che sta a Milano per 40.000 euro e 11.000 km ben accessoriata)...in altrnativa mi butto sulla 2.0 TFSI quattro ,ma nuova.Sai,voglio restare sui 4 cilindri e Audi è l'unica che mi può soddisfare
.
e sembra che vada anche molto bene sta macchina,molto agile e confortevole:
Spero che non vi offendete se posto questa comparativa farlocca :lol::
http://www.auto-motor-und-sport.de/vergleichstest/audi-tts-bmw-z4-mercedes-slk-porsche-boxster-s-im-test-z4-gegen-alle-1326491.html?item=34#article_detail
Tra una tts una Z4 35 e una boxter, la tts non la prenderei neanche in considerazione.... tu invece che tieni il palato fino..... :twisted: