75turboTP ha scritto:
156jtd. ha scritto:
blackshirt ha scritto:
S-edge ha scritto:
Capirai...
75turboTP ha scritto:
lellom ha scritto:
75turboTP ha scritto:
La mito ha perso dove una vera Alfa avrebbe dovuto primeggiare.....ma essendo una GP e' normale.
Come Handling però ha preso un punto in più...lo sterzo invece
Credo uno su 100? non ricordo....e la 149 avra' anche lei lo sterzo elettrico.
anticipo gli esperti...con il motore messo in posizione diversa e con i McP con cuscinetti diversi :cry:
Hai poco da prendere in giro. L'elettrico è praticamente l'unica soluzione possibile. Quanto al motorino, dice più di quanto pensi.
E' un po' come lamentarsi dei ritardi e dello scarso feeling dell'iniezione elettronica a confronto col carburatore. Possiamo prendercela solo col prezzo della benzina e con le decisioni dei politici, niente altro.
quanto scendo dalla 147 e salgo sulla MiTo la differenza sullo sterzo c'è. eccome se c'è.
parli cmq di auto di segmenti diversi.
Ciao
Pui provare anche la Mini con l'elettroidraulico stesso segmento.....naturalmente anche la 149 avra' un elettrico come panda GP e bravo.....chi si accontenta gode e l'alfa chiude
Scusa Una curiosità 75turbo...vedo che molti ,anche tu,dicono che il sistema della Serie 5 nuova sia elettroidraulico ma credo che non sia così.correggetemi se sbaglio...lo sterzo della bmw è un elettrico/meccanico senza circuito idraulico...naturalmente con il meglio che c'è in questo campo ma comunque ,chi l'ha provata(Autocar UK),dice che la sensazione di artificialità è presente un pò anche qui.il futuro sembra segnato e oggi questo è il massimo raggiungibile con questa tipologia di sterzo:
.
Qui trovi una descrizione:
.
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/AutoR2.nsf/gd/BMW-Serie-5-2010-15-Nuovo-sterzo-elettromeccanico-EPS