Rispolvero questa discussione anche se vivo pure senza che il problema sia risolto
Un mese fa lamentavo le imprecisioni di Quattroruote nella sezione "Confronto" sulle caratteristiche della Roomster (e di altre vetture Skoda).
Di questo ho informato la redazione e sia il Sig, Cavicchi che il Sig. Di Giusto mi hanno risposto dicendo che avrebbero girato le mie osservazioni alla banca dati di Quattroruote.
Successivamente ho sollecitato una presa di posizione e il Sig. Di Giusto mi ha detto che aveva tutte le risposte e che c'erano dei problemi di visualizzazioni delle informazioni ma non pensava che dovesse renderne conto a me. :shock: :shock: :?:
Fatto sta che a distanza di 1 mese non è cambiato nulla "per loro" la Roomster continua ad essere alta 1 metro e 50 e priva di airbag (guida e passeggero) priva di ABS, ESP e ASR etc...
Comunque l'errore non è recente perchè anche 2 anni fa avevo aperto un thread ( http://forum.quattroruote.it/posts/list/62628.page ) sullo stesso argomento.
Secondo me, non sono informazioni superficiali, perché visto la rarefazione dei concessionari in alcune zone, uno da casa può consultare la rivista per farsi una prima idea e si aspetta di trovare dati precisi. :!: