angelo0 ha scritto:....eheheh,non risentirne sarebbe tutto anormale,dopo quasi 40 anni di krukkoland.....spinarello ha scritto:Angelo0, si vede che risenti dell'influenza germanica, i tuoi interventi sono un inno alla sintesi ed alla concretezza.
Per rispondere ad alcune tue domande:
4) forse perché c'è "odio" verso i padroni e la Fiat ovvero la famiglia Agnelli è spesso stata vista come la famiglia "padrona" d'Italia
5) Per anni la politica Fiat non è stata industriale ma finanziaria e questo ha rovinato Alfa, Lancia e ha portato Fiat sull'orlo della bancarotta
8( Lasciamo perdere
10) credo che sia perchè è più facile criticare a prescindere piuttosto che mettere in discussione le proprie convinzioni.
L'odio non ha mai portato la pace nell' uomo, come si dice nel nostro meridione :
Occhio per occhio dente per dente.. divertente ma non costruttivo........
Naturalmente intendevo odio in senso lato, anche se qualcuno i denti all'avvocato penso li avrebbe tolti volentieri :lol: :lol: :lol:
Quello che è emerge da questo forum in generale è una tendenza molto forte alla critica feroce soprattutto verso i prodotti nazionali, in particolare nel forum Alfa ci sono critiche a mio avviso esagerate ed ingiuste, il tutto in nome delle Alfa di 40 anni fa che, sono d'accordo, erano ottime macchine ma ormai è inutile rimpiangerle quel periodo è passato, speriamo non per sempre ma è passato.
Tutte queste critiche, non sempre meritate, non fanno altro che generare attorno al marchio una "atmosfera negativa" che rischia di avere effetti negativi sulla percezione del "grande pubblico" con tutto quello che ne deriva.