Guardiamo tutto questo alluminio che miracoli ha fatto:
Peso Audi A3 sb 2.0 tdi 150 cv 1310 kg.
Peso vw golf 7 2.0 tdi 150 cv 1354 kg.
Costo dell'alluminio al kg è intorno ai 20?.
20? X 44 kg = 880?, quindi non giustificano la differenza di prezzo.
Poi andate a vedere quanto costano di più i medesimi optionals nell'Audi rispetto alla vw, sicuramente ora direte ...ehh ma gli otionals dell'Audi sono più curati, più controllati ...ehh ma scherzi da gente che giustifica la differenza di prezzo tra le due auto citando le bacchette di areazione a 30 elementi, le manopoline in alluminio e cofano e parafanghi in alluminio ci si può aspettare di tutto.
Voglio proprio vedere quando porterete qualcuno in giro nelle vostre Audi A3 e vi chiederanno: come mai costa così tanto rispetto a una Golf? Voi gli risponderete: guarda che pesa 40 kg in meno, ha le bocchette d'areazione a 30 elementi, ha le manopoline del clima in alluminio. Prima che avrete finito di rispondere come minimo il passeggero si è già buttato in corsa dalla macchina dopo aver sentito certe stronzate.
Ma siate onesti, tutti a criticare il prezzo della golf e nessuno dell'A3, è vero costa tanto ma in rapporto all'Audi costa meno e offre di più nel modelli Ambition vs Highline.
A te gallongi nemmeno ti rispondo per avermi dato del ragazzino, perché nemmeno mi conosci e da uno che parla così non vale nemmeno sprecare fiato per risponderti.