luciomc2
0
hai gomme runflat?Non credo . Modelli da qualche mese a questa parte eNON necessariamente bmw. Probabile che li avrà la futura 3 nel 2019
si sente il rumore di rotolamento?
hai gomme runflat?Non credo . Modelli da qualche mese a questa parte eNON necessariamente bmw. Probabile che li avrà la futura 3 nel 2019
hai gomme runflat?
si sente il rumore di rotolamento?
Tu hai le RF?la serie 1, probabilmente un po' più rigida, stanca un pelino di più.
Come rotolamento non mi trovo così male, molto meglio della vecchia Passat, ma non a livello di A4 (ma neanche l'assetto è da paragonare)
Tu hai le RF?
Io passando da RF Bridgestone potenza s00 a continental sc5 normali ho avuto un bel miglioramento del confort acustico.
Tu hai le RF?
Io passando da RF Bridgestone potenza s00 a continental sc5 normali ho avuto un bel miglioramento del confort acustico.
Confermo che con le 245 al posteriore la rumorosità è aumentata. L'Audi la prenderei solo per il confort, come piacere di guida (non l'ho mai guidata l'attuale A4, solo A5 e a4 precedenti) la BMW è superiore,Giulia una spanna ancora sopra.tolte sia dalle estive (decenti) che invernali (indecenti).
Però coi 245 sul drenante, a volte un po' si sente.
Per me è un miglioramento rispetto al passato, la Passat del 2006 era veramente rumorosissima di rotolamento, ma devo ammettere che una a4 attuale è più silenziosa.
Credo che un po' faccia anche l'assetto.
zagoguitarhero - 13 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa