Ciao a tutti,
sono un nuovo utente, mi sono registrato dopo aver letti i vostri commenti sui vari post. Credo che i molti appassionati di skoda qui presenti possano aiutarmi a ben configurare la Skoda Octavia Wagon che sto per comprare.
Premetto che sulla motorizzazione ho già scelto: 1.6 GPL perchè ho già un'auto a gpl e mi trovo bene.
Vorrei sapere come la fareste voi esteticamente, e che accessori ritenete indispensabili.
Io pensavo a due versioni:
un nero tulipano con interni in tessuto scuro e vetri posteriori oscurati
un cappuccino con interni in pelle chiara NO vetri oscurati
in queste due versioni non so se inserire i mancorrenti e di che colore, ho bisogno di consigli, magari anche di qualche foto ! Si possono inserire le cromature nelle maniglie e perimetro dei vetri?
Come accessori pensavo a :
Pacchetto Business ? 120
Scomparto portaoggetti estraibile sotto il sedile passeggero ? 40
Sedili anteriori regolabili in altezza con supporto lombare ? 170
Sensore per il parcheggio ? 350
Specchietti retrovisori esterni ripiegabili, regolabili e riscaldabili elettricamente, schermabili automaticamente lato conducente ? 290
Considerazioni?
sono un nuovo utente, mi sono registrato dopo aver letti i vostri commenti sui vari post. Credo che i molti appassionati di skoda qui presenti possano aiutarmi a ben configurare la Skoda Octavia Wagon che sto per comprare.
Premetto che sulla motorizzazione ho già scelto: 1.6 GPL perchè ho già un'auto a gpl e mi trovo bene.
Vorrei sapere come la fareste voi esteticamente, e che accessori ritenete indispensabili.
Io pensavo a due versioni:
un nero tulipano con interni in tessuto scuro e vetri posteriori oscurati
un cappuccino con interni in pelle chiara NO vetri oscurati
in queste due versioni non so se inserire i mancorrenti e di che colore, ho bisogno di consigli, magari anche di qualche foto ! Si possono inserire le cromature nelle maniglie e perimetro dei vetri?
Come accessori pensavo a :
Pacchetto Business ? 120
Scomparto portaoggetti estraibile sotto il sedile passeggero ? 40
Sedili anteriori regolabili in altezza con supporto lombare ? 170
Sensore per il parcheggio ? 350
Specchietti retrovisori esterni ripiegabili, regolabili e riscaldabili elettricamente, schermabili automaticamente lato conducente ? 290
Considerazioni?