sandro63s ha scritto:Benvenuto e complimenti per aver scelto l'ottima Octy! Five stars..Mudnes82 ha scritto:Io pensavo a due versioni:
un nero tulipano con interni in tessuto scuro e vetri posteriori oscurati
un cappuccino con interni in pelle chiara NO vetri oscurati
in queste due versioni non so se inserire i mancorrenti e di che colore, ho bisogno di consigli, magari anche di qualche foto ! Si possono inserire le cromature nelle maniglie e perimetro dei vetri?
Pacchetto Business ? 120
Scomparto portaoggetti estraibile sotto il sedile passeggero ? 40
Sedili anteriori regolabili in altezza con supporto lombare ? 170
Sensore per il parcheggio ? 350
Specchietti retrovisori esterni ripiegabili, regolabili e riscaldabili elettricamente, schermabili automaticamente lato conducente ? 290
La GPL è disponibile solo in allestimento Ambition, quindi equipaggiata di serie con i 205/16 e senza gommature optional in alternativa.
Colore: sceglilo tu, deve piacere a TE! (così come i vetri oscurati)
Mi sfugge perchè pelle su un colore e tessuto sull'altro: io sulla MIA bianca ho gli interni in pelle nera.
I mancorrenti sono di serie neri e si paga l'optional di averli cromati (direi cromato su auto nera, neri su auto chiara).
No, niente cromature per maniglie e cornice vetri, qualcosa in aftermarket, ma si vedrà dopo..
Perchè pacchetto Bussiness, ti serve l'omolagazione N1?
OK Scomparto e sedili regolabili, li ho anche io.
Il sensore io ce l'ho anche anteriore e secondo me vale la spesa averli doppi. (riverniciare un paraurti costa circa 300 ?)
Utili gli specchietti ripiegabili.
E in più?
Piano di copertura vano bagagli ? 35
Ugelli lavavetri anteriori riscaldabili per parabrezza ? 50
Quattro altoparlanti supplementari ? 100 (ASSOLUTAMENTE)
Spia pressione pneumatici insufficiente (TPM) ? 75
Vedo che hai ignorato il discorso audio, telefono e navigazione: se è una dimenticanza possiamo analizzarli in un secondo tempo, se invece non ti interessano evito di parlarne.
sandro63s ha scritto:E' di serie..miranda453 ha scritto:Aggiungerei, se non di serie, il regolatore di velocita' o cruise control come forse si chiama.
In autostrada è riposante.![]()
E' molto bella e piace pure a me, ma non centra una mazza con l'octavia wagon.Mudnes82 ha scritto:Ragazzi, grazie a tutti delle risposte e dei consigli.
La configurazione da mettere sull' Octavia mi è piu' chiara. Ho però scoperto, guidandola da un amico, la KIA SPORTAGE che costerebbe circa come l'Octavia. Ci sto facendo un pensierino, è sicuramente una macchina vivibile con una bella linea.
Non tiratemi le pietre !![]()
Mudnes82 ha scritto:Hai ragione, sono due macchine diverse.
Una è più vivibile in altezza, l'altra ha un baule da urlo.
Come consumi non c'è paragone, vince l'Octavia.
Come posizione di guida, preferisco lo Sportage, alto e comodo.
Mia moglie spinge per lo sportage, deciderò dopo un test drive dell' Octavia.
RobyA112 ha scritto:Benvenuto!
Nera è bellissima, ma sempre sporca e in estate rovente, garantito!!!!
Barre sul tetto sì, possono sempre servire;
sensori parcheggio: tutti(però dagli retta, non fare come me);
sensori pressione pneumatici: già tre volte mi sono stati utili;
vetri scuri: forse meglio gli aftermarket;
fari all xeno: fondamentali!!!
Ciao!!!
Gae1955 - 5 ore fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa