andaland
0
MA, infatti....seat non è che il caldo ti ha fatto male?zymotik ha scritto:La doppia C sulla Yeti la formano le luci di posizione, gli stop sono li in alto esattamente come si vede nel primo video!
MA, infatti....seat non è che il caldo ti ha fatto male?zymotik ha scritto:La doppia C sulla Yeti la formano le luci di posizione, gli stop sono li in alto esattamente come si vede nel primo video!
Una gabbellada? Imbossibbile: sicuro come oro essere gombloddo nippofilo... :XD: :XD: :XD:seatibizatdi ha scritto:...tutta sta situazione mi suona strana, o ho preso una cappellata oppure è un gomblotto, vi farò sapere :lol:
sandro63s ha scritto:Una gabbellada? Imbossibbile: sicuro come oro essere gombloddo nippofilo... :XD: :XD: :XD:seatibizatdi ha scritto:...tutta sta situazione mi suona strana, o ho preso una cappellata oppure è un gomblotto, vi farò sapere :lol:
seatibizatdi ha scritto:sandro63s ha scritto:Una gabbellada? Imbossibbile: sicuro come oro essere gombloddo nippofilo... :XD: :XD: :XD:seatibizatdi ha scritto:...tutta sta situazione mi suona strana, o ho preso una cappellata oppure è un gomblotto, vi farò sapere :lol:
ho controllato i nipples non c'entrano, mi faccio cappellano da domani, ceci e via!.
Tutto nasce da quella audi a3 che avevo osservato ieri, aveva 2 stop così minuscoli che m'ha fatto avere un guizzo di vanto e dire: avesse gli stop miei la vedrei da lontano sta sgualdrina, invece no aveva due quadratini rossi e una lineetta (freccia) da 1 cm di altezza arancione che a stento si vedevano.
Che ci volete fare, iddu era premium e io no, però mi ero convinto di averci gli stop grossi a C e invece, come dice Zymotik che è uscito con 45 gradi al'londra per controllare, sono sopra la C e sono piccoli......che schiiiiiiifooooooooo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Kentauros - 1 mese fa
zagoguitarhero - 9 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa