Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Configuratore Suzuki online

Configuratore Suzuki online - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. hempy

    hempy

    Iscritto:
    1603212688
    Messaggi:
    114
    Piaciuto:
    13
    Solo a me non funziona? :emoji_confused:
    Non un gran biglietto da visita devo dire... volevo fare qualche prova ma ottengo solo la rotellina che gira.
     
    A amicable piace questo elemento.
  2. KekkoLancer

    KekkoLancer

    Iscritto:
    1630505933
    Messaggi:
    68
    Piaciuto:
    21
    No non sei l'unico. E' terribile. L'ho provato qualche mese fa, pensavo che il malfunzionamento fosse dovuto ad un eccesso di utenza per via degli incentivi... invece no, mi sa che è fatto con i piedi.
     
  3. larko

    larko

    Iscritto:
    1631134419
    Messaggi:
    114
    Piaciuto:
    28
    Provato adesso, a volte funziona ed a volte no.
    Se vi può consolare il configuratore di quasi tutti i marchi fa pena :D
     
  4. hempy

    hempy

    Iscritto:
    1603212688
    Messaggi:
    114
    Piaciuto:
    13
    Sì ok, ma questo non parte proprio. :emoji_grin:
    Comunque ok, non sono l'unico. Ho provato pure a cambiare browser senza risolvere. Vabbé.
     
    A amicable piace questo elemento.
  5. amicable

    amicable

    Iscritto:
    1249232691
    Messaggi:
    5.912
    Piaciuto:
    1.193
    Ha iniziato a funzionare male da quando hanno fatto il restyling soprattutto, prima col modello del 2017 ha sempre funzionato abbastanza bene, un po' lento, ma funzionante. Pensavo fosse un mio problema, ma a quanto sembra è molto diffuso. A volte è vero funziona, ma nella maggior parte dei casi no.
     
  6. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.431
    Piaciuto:
    614
    Nei configuratori online di quasi tutti i marchi non di rado ci sono errori grafici, di incompatibilità su allestimenti / dotazioni / optional, di prezzi non aggiornati. Restano puramente indicativi, ma tutte le reali configurazioni possibili e relativi prezzi risultano esclusivamente dall'ultimo listino aggiornato.
     
  7. larko

    larko

    Iscritto:
    1631134419
    Messaggi:
    114
    Piaciuto:
    28
    Concorso, li vedo utili, quando sono fatti bene, per avere un'idea di come un dato colore si abbina all'auto.
     
  8. ilValV

    ilValV

    Iscritto:
    1583667236
    Messaggi:
    2.431
    Piaciuto:
    614
    Si, certamente sul colore puoi farti un'idea, ma per capire realmente com'è serve vederlo dal vivo e all'aperto. Ad esempio sulla Swift tra il rosso pastello e quello metallizzato c'è una differenza che dal vivo è lampante, mentre non lo è assolutamente da foto / video.
     

Condividi questa Pagina