mi piace ma l'ultimo barattolo che ho preso è scaduto ancora praticamente pieno 
Sei un "virtuoso" :lol:moogpsycho ha scritto:mi piace ma l'ultimo barattolo che ho preso è scaduto ancora praticamente pieno![]()
più del burro? più degli insaccati? più del grasso di una chianina o chi per essa grigliata ?zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:palma, il più economico in commercioAerei Italiani ha scritto:ultimamente utilizzo solo in casi estremi, secondo me hanno cambiato la ricetta in peggio....con l'aggiunta di strani olii...
olio di palma e colza...sono i grassi piu temibili per il rischio cardiovascolare che ci siano in natura...
grandecapo-estiqaatsi ha scritto:più del burro? più degli insaccati? più del grasso di una chianina o chi per essa grigliata ?zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:palma, il più economico in commercioAerei Italiani ha scritto:ultimamente utilizzo solo in casi estremi, secondo me hanno cambiato la ricetta in peggio....con l'aggiunta di strani olii...
olio di palma e colza...sono i grassi piu temibili per il rischio cardiovascolare che ci siano in natura...
dubito molto....in proporzione pensate di quanto olio di palma vi nutrite e viceversa di quanti grassi animali.
sì più dei grassi animaligrandecapo-estiqaatsi ha scritto:più del burro? più degli insaccati? più del grasso di una chianina o chi per essa grigliata ?zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:palma, il più economico in commercioAerei Italiani ha scritto:ultimamente utilizzo solo in casi estremi, secondo me hanno cambiato la ricetta in peggio....con l'aggiunta di strani olii...
dubito molto....in proporzione pensate di quanto olio di palma vi nutrite e viceversa di quanti grassi animali.
Memuz ha scritto:L'ultima volta che l'ho mangiata è in vacanza ad agosto 2012... Non ne vado alla ricerca quando finisce perchè altrimenti so che non dura tanto a casa...
Ma se ci fosse una confezione particolare la comprerei anche da 2 kg (ma non assolutamente per golosità).
Preferisco i bicchieri perchè almeno so cosa farci dopo...
e questa non va bene?ellebubi ha scritto:Preferisco QUESTA:
http://www.pinkblog.it/post/92357/la-crema-alla-nocciola-fatta-in-casa
Nocciole gentili del Viterbese....pasta di cacao pura oppure tagliata al 25% con miele....altro che Nutella...![]()
![]()
![]()
:lol:Ex Batri ha scritto:Sei un "virtuoso" :lol:moogpsycho ha scritto:mi piace ma l'ultimo barattolo che ho preso è scaduto ancora praticamente pieno![]()
![]()
il punto non è quello, è che ce n' è in giro di meno dannosa e comunque buona a prezzi ragionevoli per non ingordi e non dipendentiNEWsuper5 ha scritto:grazie a questo topic, stasera ho aperto la dispensa per assaggiare dal barattolo...
se mi tolgono anche quella addio.
era da un pò che non ne mangiavo.
fa male? e chi se ne frega.
non fumo, di qualcosa dovrò avvelenarmi :lol:
non ho difficoltà a crederti davvero, personalmente sto molto attento a quello che mangio e il prodotto di cui si parla in casa mia non ci entra di sicuro.zero c. ha scritto:grandecapo-estiqaatsi ha scritto:più del burro? più degli insaccati? più del grasso di una chianina o chi per essa grigliata ?zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:palma, il più economico in commercioAerei Italiani ha scritto:ultimamente utilizzo solo in casi estremi, secondo me hanno cambiato la ricetta in peggio....con l'aggiunta di strani olii...
Non la darei a mio figlio
Ma nemmeno al tuo credimi
pi_greco ha scritto:il punto non è quello, è che ce n' è in giro di meno dannosa e comunque buona a prezzi ragionevoli per non ingordi e non dipendentiNEWsuper5 ha scritto:grazie a questo topic, stasera ho aperto la dispensa per assaggiare dal barattolo...
se mi tolgono anche quella addio.
era da un pò che non ne mangiavo.
fa male? e chi se ne frega.
non fumo, di qualcosa dovrò avvelenarmi :lol:
U2511 - 3 ore fa
zagoguitarhero - 15 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa