so gia che quello che sto per scrivere sarà parecchio complicato (anche io non lo capirò quando lo rileggerò):
io ho votato A, e vivo anche nella speranza che toyota ricominci a sfornare macchine sportive come ne faceva anni fa

in proposito spero che la GT-86 sia la bomba che credo che sarà
noi in famiglia abbiamo una toyota, l'estetica non è proprio il suo forte, probabilmente un vecchio fiorino van sarebbbe piu carino, il suo punto forte è proprio l'affidabilità di cui si parla, ha compiuto a novembre i suoi 10 anni di vita, e più di 260000 km....
mai ricaricato il condizionatore, e funziona ancora abbastanza bene, mai cambiato frizione o cose varie (ovviamente i freni si causa usura), gli interni sono ancora "nuovi", sedili, cruscotto, volante, sono ancora in condizioni eccellenti, l'unica cosa che si è consumata un po' è la leva del cambio...
gli ammortizzatori sono obiettivamente da buttare nel cesso, ma la macchina, per esempio in autostrata, va ancora benissimo, la si può lasciar andare "senza mani sul volante'' e ancora va dritta come un righello....
avrei potuto votare V, e di certo non per la golf (che detesto profondamente con ogni parte del mio corpo), se la casa tedesca mettesse a disposizione almeno una macchina sportiva, o con le parvenze di una sportiva, COSA CHE NON FANNO...
mio padre ha avuto come auto aziendale (la toyota invece è intestata a lui) per 10 mesi , si trattava di una vw passat... devo ammettere che andava molto "forte" per l'auto che era, ma diciamo che l'affidabilità non era proprio la sua arma migliore :lol: non sto a raccontarvi cosa ne ha passate perchè altrimenti troverei qualche fanatico volks-audista che dice che non è possibile e che si arrabbia perchè dice che racconto palle...
(tra parentesi volevo precisare che quasi tutte le audi, tranne la A1merda e la A3, mi piacciono molto e anche diverse vw mi piacciono)