Io gliele farei in faccia a chi di competenza le buche, ti quoto al 100%, è veramente un indecenza, non pretendo strade lisce come il biliardo però veramente si è superato ogni limite, poi io sono un super appassionato di auto e ogni volta che prendo un fosso mi girano letteralmente i c......i, ma la cosa che più mi fa schifo e che ti vedi il cartello di strada dissestata con un bel 50 di limite di velocità, a volte anche 30, in piena statale che serve solo a scaricare la responsabilità, come a dire, io ti ho avvisato, devono solo vergognarsi, quando si tratta di mettere autovelox sono tutti bravi e ci tengono tutti alla nostra sicurezza, perché i soldi li devono incassare, quando invece li devono uscire, come in questo caso per aggiustare le strade, allora più nessuno si preoccupa per la sicurezza, è uno schifo, dovrebbe esserci una legge che obbliga, a chi di dovere, di mantenere le strade in piena efficienza pena multe salatissime ma tanto i politici vanno in giro con le auto blu, che noi paghiamo, capirai che gli frega a loro