Ma per mia curiosità, dalla foto allegata sapete dirmi qual'è il compressore o se non si vede dove cercarlo?
Attached files /attachments/1663471=28978-20130830_093651.jpg
Attached files /attachments/1663471=28978-20130830_093651.jpg
gabrielecif ha scritto:Eccoci qua: Problema NON RISOLTO.
Hanno verificato il gas, 450 grammi e dopo aver fatto il vuoto ne hanno caricati 500. Sembrava funzionare, ma torno a casa e si accende e spegne di nuovo di continuo..
Non ho idea di che diavolo fare adesso
Eh, torna là di sicuro. Hai pagato qualcosa? Hanno assistito dal vivo al problema?gabrielecif ha scritto:Eccoci qua: Problema NON RISOLTO. Hanno verificato il gas, 450 grammi e dopo aver fatto il vuoto ne hanno caricati 500. Sembrava funzionare, ma torno a casa e si accende e spegne di nuovo di continuo..
stefano_68 ha scritto:Eh, torna là di sicuro. Hai pagato qualcosa? Hanno assistito dal vivo al problema?gabrielecif ha scritto:Eccoci qua: Problema NON RISOLTO. Hanno verificato il gas, 450 grammi e dopo aver fatto il vuoto ne hanno caricati 500. Sembrava funzionare, ma torno a casa e si accende e spegne di nuovo di continuo..
Probabile che non si tratti di un guasto frequente, comunque se la tengono un po', dovrebbero assistere al problema.gabrielecif ha scritto:Non ho pagato nulla è in garanzia, dopo la ricarica del gas sembrava andare. E' rimasto acceso continuamente per un bel po, poi si è spento dopo ripartito, ma intervalli molto più lunghi, che hanno definito normali. Era orario di chiusura.
Fatti 10 km per tornare a casa, e adesso fa esattamente come prima accende e spegne di continuo.
gabrielecif ha scritto:La cosa bella è che raffredda l'abitacolo, il compressore quindi è ok. Il gas pure, radiatore pure, che altro c'è? Forse qualche sensore difettoso? Assurdo difetto, da impazzirci dietro!!
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa