Sfortunatamente abito in pianura anch'io e non sufficientemente a ridosso delle montagne.pi_greco ha scritto:Kren ha scritto:Niente aria condizionata a casa mia.
Rimango fedele al vecchio motto "meglio sudare che tossire"....
ti piace vincere facile, eh?
sei in mezzo ai monti, zona piovosa spesso rinfrescata
vieni in mesopotamia, laddove la bormida divien del tanaro sposa
caldo afoso, zanzare etcetc
pi_greco ha scritto:mammo4 ha scritto:non sei il primo a dirmelo....
Io ho un DeLonghi e non mi lamento. Vorrei mettere un'altro DeLonghi.
Almeno sono italiani
sicurosicurosicuro?
Kren ha scritto:Sfortunatamente abito in pianura anch'io e non sufficientemente a ridosso delle montagne.pi_greco ha scritto:Kren ha scritto:Niente aria condizionata a casa mia.
Comunque sempre meglio che dalle tue parti....
spartacodaitri ha scritto:pi_greco ha scritto:mammo4 ha scritto:non sei il primo a dirmelo....
Io ho un DeLonghi e non mi lamento. Vorrei mettere un'altro DeLonghi.
Almeno sono italiani
sicurosicurosicuro?
Mettilo, te lo dice uno che ha 5 Panasonic da 19 anni....
un mio amico ha dei bim bum bam da 15 anni....
e pagati meno della meta'.
Nessuno ha avuto problemi.
Ciao
azz ...pi_greco ha scritto:beh dai miei ricordi l'estate friulana ed udinese in particolare non era poi malaccio, rispetto alla bassa di casa mia
Non ci si può lamentare in effetti.pi_greco ha scritto:Kren ha scritto:Sfortunatamente abito in pianura anch'io e non sufficientemente a ridosso delle montagne.pi_greco ha scritto:Kren ha scritto:Niente aria condizionata a casa mia.
Comunque sempre meglio che dalle tue parti....
beh dai miei ricordi l'estate friulana ed udinese in particolare non era poi malaccio, rispetto alla bassa di casa mia
Tu Mauro non ti puoi lamentare che puoi andare a Barcola quando vuoi|Mauro65| ha scritto:azz ...pi_greco ha scritto:beh dai miei ricordi l'estate friulana ed udinese in particolare non era poi malaccio, rispetto alla bassa di casa mia
|Mauro65| ha scritto:azz ...pi_greco ha scritto:beh dai miei ricordi l'estate friulana ed udinese in particolare non era poi malaccio, rispetto alla bassa di casa mia
visto il periodo in cui potrei, un caloroso vaffa non te lo toglie nessuno :twisted:Kren ha scritto:Tu Mauro non ti puoi lamentare che puoi andare a Barcola quando vuoi![]()
![]()
![]()
In ufficio con 4 o 5 pc accesi ed il sole che batte in facciata non è semplice tra fine maggio ed inizio settembre ... invece a casa la modalità d'uso è questa, timer programmato circa dalle 16.30/17.00 alle 19.30 in modo che al rientro abbia tirato giù quei tre/quattro gradi di troppo (sole in facciata nel pomeriggio)pi_greco ha scritto:che te ne fai dei condizionatori tu che vivi in mezzo ai venti?
Basterebbe applicare il vecchio capitolato della Serenissima per avere stanze fresche d'estate e meno fredde d'inverno....pi_greco ha scritto:|Mauro65| ha scritto:azz ...pi_greco ha scritto:beh dai miei ricordi l'estate friulana ed udinese in particolare non era poi malaccio, rispetto alla bassa di casa mia
che te ne fai dei condizionatori tu che vivi in mezzo ai venti?
P.S. sul post dei condizionatori in caso di nuova casa, la mia prossima casa sarà quella suggerita come minicamera da letto a frog
dopo 5 traslochi BASTA!
pensa che noi li superiamo consecutivamente per giorni e con punte oltre i 40 con umidità relativa quasi satura|Mauro65| ha scritto:In ufficio con 4 o 5 pc accesi ed il sole che batte in facciata non è semplice tra fine maggio ed inizio settembre ... invece a casa la modalità d'uso è questa, timer programmato circa dalle 16.30/17.00 alle 19.30 in modo che al rientro abbia tirato giù quei tre/quattro gradi di troppo (sole in facciata nel pomeriggio)pi_greco ha scritto:che te ne fai dei condizionatori tu che vivi in mezzo ai venti?
in realtà i 30 - 35°C non sono infrequenti
Kren ha scritto:Basterebbe applicare il vecchio capitolato della Serenissima per avere stanze fresche d'estate e meno fredde d'inverno....pi_greco ha scritto:|Mauro65| ha scritto:azz ...pi_greco ha scritto:beh dai miei ricordi l'estate friulana ed udinese in particolare non era poi malaccio, rispetto alla bassa di casa mia
che te ne fai dei condizionatori tu che vivi in mezzo ai venti?
P.S. sul post dei condizionatori in caso di nuova casa, la mia prossima casa sarà quella suggerita come minicamera da letto a frog
dopo 5 traslochi BASTA!
Bauscia - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa