Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Condensa fari anteriori Kuga terza serie

Condensa fari anteriori Kuga terza serie - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gambr

    gambr

    Iscritto:
    1238629158
    Messaggi:
    215
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    appena acquistato una Kuga PHEV e gia` dal giorno del ritiro presentava condensa nei fari anteriori. Il concessionario mi dice che capita. L'ho aspettata per quasi 4 mesi e non ho voglia di discutere sul momento. A casa vedo che il difetto si presenta anche in giorni come questi in cui non piove e non c'e` particolare umidita`.
    Ora, da una parte ho letto un altro topic in cui il problema della condensa affligge la Puma nei fari posteriori. E mi chiedo come mai solo in quelli psteriori mentre la Kuga solo negli anteriori. Poi ho avuto una Focus per quasi 12 anni e, sebbene qualcuno avesse sollevato lo stesso problema, a me non e` mai capitato.
    Quindi, vorrei avere un riscontro con altri possessori della Kuga terza serie per capire se il problema capita a tutti o se a qualcuno no perche` in questo caso faro` il possibile per cercare di risolvere il problema inviando prima possibile una raccomandata.

    Grazie in anticipo per i vostri pareri e interventi,
    Gianni
     
  2. Primal

    Primal

    Iscritto:
    1575812388
    Messaggi:
    91
    Piaciuto:
    25
    Ciao, sono quello che ha aperto il post sulla condensa fari posteriori Puma, in verità la condensa si e' presentata lievemente anche su un faro anteriore, visto la facilità d'accesso alle lampade (abbagliante frecce) ho lasciato il faro acceso al completo, non prima di aver rimosso il tappo per la sostituzione lampadine, così facendo la condensa è uscita, al momento il problema non si è più ripresentato, fai attenzione nel richiedere il tappo, controlla che non ci sia sporcizia nella guarnizione.
     
    Ultima modifica: 12 Gennaio 2021
    A gambr piace questo elemento.
  3. gambr

    gambr

    Iscritto:
    1238629158
    Messaggi:
    215
    Piaciuto:
    0
    Grazie per il suggerimento.
     

Condividi questa Pagina