bumper morgan ha scritto:lui é stato beccato al confine e gli é stato ritirato il passaporto. Che volpe......era giá ai Caraibi.....
Voleva visitare il museo delle mummie....U2511 ha scritto:http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/speciali/2014/01/30/Sollecito-aula-ultima-udienza-appello-bis_9986098.html
"Non ho mai pensato di fuggire. Né prima né tantomeno ora": a sottolinearlo è Raffaele Sollecito, attraverso uno dei suoi difensori, l'avvocato Luca Maori. Il legale ha spiegato all'ANSA che il giovane si è recato "spontaneamente" dalla polizia per consegnare il passaporto.
"Ho fatto un giro in Austria. Poi sono rientrato in Italia. Mi sono fermato lì a riposare". È quanto avrebbe riferito spontaneamente Raffaele Sollecito agli agenti della Squadra Mobile che lo hanno fermato all'alba all'hotel 'Carnia' di Venzone. Il giovane è ancora negli uffici della Squadra mobile di Udine.
economyrunner ha scritto:probabilmente Sollecito Senior aveva smesso di oliare
GheddoStella ha scritto:Machevadanoaffanculotutti...
che palle con sta storia, e che buffoni che siamo noi italiani. Condannarli prima no eh?
ilopan ha scritto:GheddoStella ha scritto:Machevadanoaffanculotutti...
che palle con sta storia, e che buffoni che siamo noi italiani. Condannarli prima no eh?
Nooooo, bisognava prima liberare l'americana, se no sarebbero venuti coi chinook a prenderla.
Poi facciamo assestare le cose...l'italiano (Raffaele è fesso, perchè è italiano).
L'americana rimarrà li in America e farà pure soldi dalla vicenda.
Stiamo a posto conn tutti, per la serie..l'americana non ce la vogliono estradare ma la controllano..noi ormai abbiamo la Chrysler...siamo i nuovi padroni, i nuovi coloni dell'America; la famiglia della vittima sa che siamo seri...Raffaele gira in attesa di....bohhh!
E noi, siamo talmente imbecilli che non sappiamo farci rispettare da nessuno, vedi i due marò...che per fatturare quattro soldi in export-import con l'India, glieli abbiamo consegnati a rischio di pena di morte.
Che schifo di politica e di gente che abbiamo!
IO MI VERGOGNO DI ESSERE RAPPRESENTATO DA QUESTI SIGNORI e ancora più grave, oggi MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO.
SpiritOfEcstasy ha scritto:Non so se vi ricordate la vicenda del Cermis........
arizona77 ha scritto:SpiritOfEcstasy ha scritto:Non so se vi ricordate la vicenda del Cermis........
La vicenda del Cermis e' in " carico " a militari.
Non lo sapevamo prima ma c'e' una legge / un trattato che consente questo
modus operandi ai Mmmmmmericani.
Per l' Armanda invece si dovrebbe applicare un altro trattato che
comporta l' estradizione:
noi a loro e loro a noi.....
Poi come andra' a finire, ninzo![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa