crusader79 ha scritto:di cosa ti meravigli agri? 4 anni fa mi sono frequentanto per un annetto con un infermiera, beh in questo anno ha girato tutti gli ospedali di roma come interinale, tre mesi qua in pronto soccorso, tre mesi la in oncologia, altri tre mesi in altro ospedale in medicina.
Purtroppo nel lazio e non solo sono anni che non esce un concorso per nuovi infermieri quindi ovvio che quando ne esca uno anche se lontano tutti ci si buttano.
Infatti volevo scrivere la stessa cosa! Mi è capitato di essere ricoverato un paio di volte negli ultimi 5 anni e gli infermieri erano per la maggior parte stranieri.. Boh !?arizona77 ha scritto:crusader79 ha scritto:di cosa ti meravigli agri? 4 anni fa mi sono frequentanto per un annetto con un infermiera, beh in questo anno ha girato tutti gli ospedali di roma come interinale, tre mesi qua in pronto soccorso, tre mesi la in oncologia, altri tre mesi in altro ospedale in medicina.
Purtroppo nel lazio e non solo sono anni che non esce un concorso per nuovi infermieri quindi ovvio che quando ne esca uno anche se lontano tutti ci si buttano.
.....ma non dicevano anni fa che importavamo infermieri/e
da Est :?:
53AR ha scritto:Lo stipendio sarà di 37.000 euro lordi, 1600 netti al mese.
Sembrano tanti ma non tengono conto dei turni, sabato, domenica e festività comprese.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa