purtroppo le auto di oggi non sono più adatte alle nostre strade. sono pensate quasi solo per l'autostrada.rndrrt ha scritto:si Ale....ormai per me è diventata una questione di necessità.
NEWsuper5 ha scritto:purtroppo le auto di oggi non sono più adatte alle nostre strade.rndrrt ha scritto:si Ale....ormai per me è diventata una questione di necessità.
rndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:purtroppo le auto di oggi non sono più adatte alle nostre strade.rndrrt ha scritto:si Ale....ormai per me è diventata una questione di necessità.
diciamo anche che le strade di oggi non sono più adatte ad una normale circolazione......a Fano una delle vie principali con limite dei 50km/h la devo percorrere ai 30 per evitere le buche...se ci entro con i 18" rischio di rompere cerchio/gomma e toccare sotto :cry:
bè, dove andavi tranquillamente con la R 21 non ci vai oggi con la lagunarndrrt ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:purtroppo le auto di oggi non sono più adatte alle nostre strade.rndrrt ha scritto:si Ale....ormai per me è diventata una questione di necessità.
diciamo anche che le strade di oggi non sono più adatte ad una normale circolazione......a Fano una delle vie principali con limite dei 50km/h la devo percorrere ai 30 per evitere le buche...se ci entro con i 18" rischio di rompere cerchio/gomma e toccare sotto :cry:
rndrrt ha scritto:certo...ecco perchè sfrutto molto di più la Fusion di mia moglie in questi casi....ma anche questo è un controsenso, a cosa serve avere un'auto superconfortevole se poi si è limitati nell'utilizzo? ecco perchè aspetto di vedere/provare la nuova Koleos![]()
biasci ha scritto:Ma dopodomani ci sei anche te a Franciacorta ??renault_it ha scritto:Io personalmente non ho avuto modo di portarla, magari vedo se mandano anche me a provarla! XD
rndrrt ha scritto:giusta osservazione....solo per questo utilizzo sarebbe il solito acquisto dettato dalla moda![]()
A me non ha chiamato nessuno...renault_it ha scritto:Qualche vincitore?![]()
paolocabri ha scritto:A me non ha chiamato nessuno...renault_it ha scritto:Qualche vincitore?![]()
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa