Condoglianzedderm ha scritto:Ci sono anche io tra i buggerati.
A causa di questa truffa ho smesso immediatamente di comprare QUATTRORUOTE, che compravo regolarmente il 25 del mese.steo78torino ha scritto:archiviare la pubblicità ok, ma 4 Ruote non doveva mettere una cosa simile nel suo inserto..
Una pubblicità che induce questi ipotetici vincitori a chiamare l'899 e a perdere sicuramente il costo della chiamata
23, con quello qui sopra. Che si è iscritto per vantarsi di aver fatto due stupidaggini conseguenti: la prima, aver abboccato alla truffa del vinaio; la seconda, aver smesso di comprare la rivista, e quindi di leggerla e goderne, a causa della sua creduloneria e del suo orgoglio che gli impedisce di accettare, anche dopo più di due anni, che l'unico colpevole per aver abboccato è lui, e non edidomus.ivanpg ha scritto:Se non ho sbagliato il conto siamo arrivati a 20 nuovi iscritti per questo topic :shock:
karlseve ha scritto:A causa di questa truffa ho smesso immediatamente di comprare QUATTRORUOTE, che compravo regolarmente il 25 del mese.steo78torino ha scritto:archiviare la pubblicità ok, ma 4 Ruote non doveva mettere una cosa simile nel suo inserto..
Una pubblicità che induce questi ipotetici vincitori a chiamare l'899 e a perdere sicuramente il costo della chiamata
Quindi ad oggi ho evitato di comprare circa 30 numeri di QUATTRORUOTE... un bel risparmio, non vi pare?
Vorrei per questo ringraziare la direzione della rivista per aver pubblicato l'inserto-truffa nella primavera del 2012.
Carlo
GuidoP - 5 giorni fa
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa