Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Concorso "STAPPA E VINCI" [UPD: Comunicato ufficiale] iniziato da Steo78

Concorso "STAPPA E VINCI" [UPD: Comunicato ufficiale] iniziato da Steo78 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. steo78torino

    steo78torino

    Iscritto:
    1297555479
    Messaggi:
    119
    Piaciuto:
    0
    Come da titolo, avrete notato che all'interno della rivista di Giugno, c'è un inserto pubblicitario sul concorso "Stappa e Vinci" della riserva Castellini.

    Come hanno già segnalato diversi utenti su altri siti, parrebbe, e dico PARREBBE, che ha vincere siano davvero in tanti, parecchi!

    Di qui l'ipotesi di una truffa o bufala: come mai per scegliere il premio ti fanno chiamare un 899, un numero a pagamento (per ogni chiamata si spendono sui 10 euro circa!).

    Aspetto anche Vostre segnalazioni per capire se si tratta di un concorso serio o meno.

    Spero che questa mia 1° segnalazione sia stata utile nel metterVi in allerta.

    Attendendo ulteriori notizie, Vi saluto.

    *Steo*
     
  2. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    che sia a pagamento è sicuro ma 10? mi sembran troppi.
    Cmq nel regolamento ovrebbe esserci scritto il costo.
     
  3. steo78torino

    steo78torino

    Iscritto:
    1297555479
    Messaggi:
    119
    Piaciuto:
    0
    Persone che hanno già chiamato hanno confermato il costo sui quasi 10 euro (quasi 3 euro al minuto).

    Sul regolamento non c'è nessun riferimento ai costi e soprattutto alle Autorizzazioni Mnisteriali..

    C'è qualcuno che come me ha vinto un premio della categoria argento?
     
  4. Muten89

    Muten89

    Iscritto:
    1337955076
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve, anche io ho vinto un premio della categoria argento con questo concorso, sul sito della Riserva Castellini ho trovato questa pagina: http://riservacastellini.it/regolamento.html

    non mi convince al 100% del concorso, ma almeno ci sono più info che sul pieghevole...
     
  5. steo78torino

    steo78torino

    Iscritto:
    1297555479
    Messaggi:
    119
    Piaciuto:
    0
    hai ragione Muten89, sul regolamento ci sono più info che sul pieghevole, ma non convince tanto neanche me...

    ma vincono proprio tutti? se cosi fosse, allora è solo un metodo per far telefonare la gente e guadagnare 10 euro circa ogni utente..
     
  6. bumper morgan

    bumper morgan

    Iscritto:
    1306351691
    Messaggi:
    35.111
    Piaciuto:
    2.305
    qui parla d telefonare ad un numero con prefisso 02
     
  7. Muten89

    Muten89

    Iscritto:
    1337955076
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Il numero è lo stesso del pieghevole, lo chiami ed una voce computerizzata ti chiede di digitare il codice, dopo che lo hai digitato ti rivela la categoria del premio che hai vinto, e ti dice che per sceglierlo devi telefonare ad un numero 899 (non vorrei dire fesserie ma dovrebbe essere qualcosa tipo 899929291), oppure di spedire il pieghevole per posta ad un indirizzo; con la seconda opzione però il premio della categoria argento che ti inviano lo scelgono loro...
     
  8. Mauro 65

    Mauro 65

    Iscritto:
    1319466697
    Messaggi:
    7.277
    Piaciuto:
    6
    http://www.quattroruote.it/notizie/eventi/quattroruote-avviso-a-tutti-i-lettori

    Insieme alle copie del numero di giugno di Quattroruote è stato distribuito un volantino pubblicitario, contraddistinto dallo slogan Stappa & Vinci, nel quale l'azienda che promuove il concorso promette l'assegnazione di premi. Il meccanismo del gioco induce i partecipanti a effettuare una telefonata a un numero 899 a pagamento: attenzione ai costi supplementari derivanti dalla telefonata! Ringraziamo i nostri lettori che ci hanno prontamente avvisato
     
  9. steo78torino

    steo78torino

    Iscritto:
    1297555479
    Messaggi:
    119
    Piaciuto:
    0
    grazie alla mia segnalazione, Quattroruote ha pubblicato un avviso in HOMEPAGE che avvisa proprio di questo meccanismo..

    ma i premi vinti dai moltissimi utenti saranno consegnati veramente? Possibili tutti questi vincitori?

    a Voi l'ardua sentenza
     
  10. petazzoni

    petazzoni

    Iscritto:
    1337972985
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Anche io sarei un vincitore della categoria argento, tuttavia dal momento che il mio telefono non è abilitato per chiamare gli 899 ho provato a chiamare il loro numero normale e mi hanno risposto che il concorso viene fatto da un ditta esterna e che bisogna mandare una mail con il codice, cosa che non mi pare coincida con il regolamento... Dunque c'è un modo per sapere in anticipo se il premio arriverà? ( in tutti i casi mi sembra che i vincitori argento come me siano di più rispetto alla disponibilità di premi, poichè fra un iPhone e una affettratrice ...).
     
  11. steo78torino

    steo78torino

    Iscritto:
    1297555479
    Messaggi:
    119
    Piaciuto:
    0
    esatto petazzoni, è proprio questo l'inghippo! mi sa ke la ditta esterna punta a riscuotere soldi attraverso l'899..

    ah, nel regolamento c'è scritto che i premi saranno consegnati entro 180 giorni dalla data di partecipazione. Avete letto bene, 180 giorni = 6 mesi!!

    ma saranno poi consegnati effettivamente questi regali?
     
  12. vagabond0

    vagabond0

    Iscritto:
    1238527895
    Messaggi:
    752
    Piaciuto:
    2
    Ankio ho vinto ma sinceramente non so se chiamare o spedire direttamente il tagliandino... 10 euro sono tantini e se poi la linea cade?
     
  13. 53AR

    53AR

    Iscritto:
    1304789486
    Messaggi:
    1.977
    Piaciuto:
    6
    C'è un detto o proverbio "Il mondo è pieno di cucchi, beato chi se li cucca".
     
  14. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.724
    Piaciuto:
    9.465
    versione soft....
    un noto furbacchione diceva....:
    " per avere successo, andateli a cercare "
     
  15. steo78torino

    steo78torino

    Iscritto:
    1297555479
    Messaggi:
    119
    Piaciuto:
    0
    c'è qualcuno di voi che NON HA VINTO?
     

Condividi questa Pagina