Se non paghi, non ti trovano.Ex Batri ha scritto:no proprio ora che sto investendo per l'indicizzazione del mio sito su google :twisted: ma non a pagamento 8)
Anche twitter nacque per fare concorrenza a facebook.Aerei Italiani ha scritto:sara' un altro modo per utilizzare fondi statali o europei...? o mettere gli amici degli amici ?
:?: :?: :?:
tipo italia.it ?
fare concorrenza a google mi pare buttare i soldi dalla finestra tanto val comprare ostriche....![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Anche twitter nacque per fare concorrenza a facebook.Aerei Italiani ha scritto:sara' un altro modo per utilizzare fondi statali o europei...? o mettere gli amici degli amici ?
tipo italia.it ?
fare concorrenza a google mi pare buttare i soldi dalla finestra tanto val comprare ostriche....![]()
![]()
![]()
E mi sembra che stia diventando più popolare.
Ma quante cose pretendi ?? Siamo in itaglia, mica in america !Aerei Italiani ha scritto:biasci ha scritto:Anche twitter nacque per fare concorrenza a facebook.Aerei Italiani ha scritto:sara' un altro modo per utilizzare fondi statali o europei...? o mettere gli amici degli amici ?
tipo italia.it ?
![]()
![]()
E mi sembra che stia diventando più popolare.
beh spero almeno che abbiano pensato ad una versione in inglese o ad un buon software traduttore...e che abbiano/paghino il copyright delle foto pubblicate...
Si permetteva bene.a_gricolo ha scritto:Qualcuno ricorda Volunia?
In realtà per ora non è così. Sono d'accordo che google mette in prima pagina chi paga, che sono quelli a destra, ma gli altri per ora sono quelli "premiati" secondo precisi criteri e protocolli.biasci ha scritto:Se non paghi, non ti trovano.Ex Batri ha scritto:no proprio ora che sto investendo per l'indicizzazione del mio sito su google :twisted: ma non a pagamento 8)
Più paghi, più ti trovano.
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa