Ahahaha, vero Dream, con il sederone della Scirocco allora cosa farai??? :lol: oops... :shock: :shock: :shock: noooooo....

Vi aggiorno sulla pupa, oggi ho macinato la modica cifretta di 250 km...all'inizio la voglia ti prende la mano :lol: ; che dire confermo la massima comodità di una macchina che per avere un'anima sportiva non ha nulla da invidiare ad una confortevole berlina di lusso. I materiali nella parte alta della plancia sono stupefacenti, ma se poi si guarda nelle zone nascoste un pò di risparmio c'è stato..(Audi è ancora lontana). Unica pecca il rumorino dello scarico, la macchina è talmente ben insonorizzata che a finestrini chiusi e fino a 2500 giri il motore nemmeno si avverte..ma se lo ascolti da fuori oppure superati i 3000...
Comunque,
oggi come non mai ho capito l'importanza del cambio automatico, per la tipologia d'auto e l'erogazione del motore il DSG è perfetto..meglio se arriverà il 7 marce; una cosa che spicca all'attenzione è il fatto di trovarsi sempre con una marcia superiore laddove fino a ieri i limiti erano altri...a 60 tiene la sesta come nulla! L'unica accortezza bisogna tenerla sopra i 1500, al di sotto la ripresa latita, ovviamente.
Dimenticavo i consumi...allora oggi ho sperperato circa 20 euro per circa 200 km...il consumo del computer di bordo portava in un primo momento 6,8/100km poi dopo un pò di città è salito a 8,9/100km
Ragazzi, ho anche un paio di dubbi da proporvi:
1) Sapete se la GTI di serie abbia l'Hill Holder (o se solo riservato alla versione dsg)?
2) I fari posteriori a Led si illuminano solo a metà, come nella foto postata in precedenza, ma su internet ho visto dei video dove si illuminano tutte e due le parti (anche quella del cofano per intenderci)...sono altre tipologie oppure è un difetto dei miei?
PS: Un ultimo appunto...il cielo nero della vettura è splendido....