Tutto è bene ciò che finisce bene...ci hai guadagnato un bracciolo
e soprattutto hai guadagnato qualche centinaia d'Euro del primo dagliando!
DreamCar33 ha scritto:Tutto è bene ciò che finisce bene...ci hai guadagnato un braccioloe soprattutto hai guadagnato qualche centinaia d'Euro del primo dagliando!
FileoIppus ha scritto:DreamCar33 ha scritto:Tutto è bene ciò che finisce bene...ci hai guadagnato un braccioloe soprattutto hai guadagnato qualche centinaia d'Euro del primo dagliando!
Dai su che non vediamo l'ora di vedere la tua verginella senza veli e la nera sciroccata di dreamposta posta, soprattutto i begli interni scozzesi
li adoro!!!
Ma era per coinvolgere anche tecomunque ti do 5 stelle per il mio rincoglionimento ehehehe
Apro parentesi e chiudo: la mia Golf ritarda perchè sto ca*** di rogito ancora non si fa, ma in compenso in famiglia sta per essere firmata una TT -.-' e già sono stato avvisato che la potrò solo guardare -.-' uffa -.-'
DreamCar33 ha scritto:Ma era per coinvolgere anche tecomunque ti do 5 stelle per il mio rincoglionimento ehehehe
Apro parentesi e chiudo: la mia Golf ritarda perchè sto ca*** di rogito ancora non si fa, ma in compenso in famiglia sta per essere firmata una TT -.-' e già sono stato avvisato che la potrò solo guardare -.-' uffa -.-'
Wow...con 5 stelle alzi la mia media!! Che puntualmente si è abbassata di colpo da quando ho scritto qualche messaggino sul topic dell'Alfa...chissà com'è!!!??![]()
![]()
![]()
Wow pure la TT!! E' tempo di rinnovare il parco auto a casa tua vedo!!! Dai che ogni tanto la guiderai pure....![]()
Dream,
la mia guallara mi dice che la prima settimana di Maggio riceverai una telefonata dal concessionario, prepara i dindini e affila le mani per il volante.![]()
![]()
![]()
DreamCar33 ha scritto:Dream,
la mia guallara mi dice che la prima settimana di Maggio riceverai una telefonata dal concessionario, prepara i dindini e affila le mani per il volante.![]()
![]()
![]()
Fosse vero vengo da te e ti lavo la GTI per un anno intero!!!!!!![]()
![]()
Madosca nn vedo l'ora e la pazzia comincia a diventare preoccupante...tra paranoie e interminabili attese!!!!!
Speriamo che il venditore non mi deluda e che come mi ha detto qualche giorno fa: verso la metà di maggio è tua!! :!: :!:
FileoIppus ha scritto:DreamCar33 ha scritto:Dream,
![]()
![]()
Fosse vero vengo da te e ti lavo la GTI per un anno intero!!!!!!![]()
![]()
Madosca nn vedo l'ora e la pazzia comincia a diventare preoccupante...tra paranoie e interminabili attese!!!!!
Speriamo che il venditore non mi deluda e che come mi ha detto qualche giorno fa: verso la metà di maggio è tua!! :!: :!:
Uhm... mi sorge un dubbio: Ma ti ha detto di quale anno??? :XD: :XD: :XD:
DreamCar33 ha scritto:Addirittura l'anno???? :? :? :?
Beh no dai!!! Cmq lo spero vivamente che arrivi la prima settimana di maggio..così per la metà del mese sarebbe mia e il venditore avrebbe rispettato i tempi con una precisione a dir poco svizzera.
Ma non mi voglio fare troppe illusioni..so che i 90 giorni ce li vogliono tutti per cui se non altro spero di averla verso il 20/25 di maggio...
Divergent - 9 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa