Prov di Macerata - Marche
DreamCar33 ha scritto:Dream,
la mia guallara mi dice che la prima settimana di Maggio riceverai una telefonata dal concessionario, prepara i dindini e affila le mani per il volante.![]()
![]()
![]()
Fosse vero vengo da te e ti lavo la GTI per un anno intero!!!!!!![]()
![]()
Madosca nn vedo l'ora e la pazzia comincia a diventare preoccupante...tra paranoie e interminabili attese!!!!!
Speriamo che il venditore non mi deluda e che come mi ha detto qualche giorno fa: verso la metà di maggio è tua!! :!: :!:
DreamCar33 ha scritto:Prov di Macerata - Marche
FileoIppus ha scritto:dai Ogu ti fai una bella gita fuoriportae non contare su di me, tanto avrai i piccioni che ti seguiranno attratti dal Silver leaf hihihi
![]()
FileoIppus ha scritto:Non dipende da mequelli che mi devono vendere casa ancora non sono pronti per il rogito
e il termine ultimo è il 30 giugno
e poi ho promesso ai miei di aspettare il rogito per fare l'acquisto (con la speranza di un loro contributo) per cui aspetto volentieri
così mi becco la MY 2011
Riguardo al cambiere idea direi di no, ormai dopo aver provato il Dsg ne sono rimasto folgorato. al massimo se il contributo dei miei è alto prendo il pacchetto r-line (l'ho vista esposta così dal conce e mi è piaciuta tantissimo, non ha escluso di vendermi quella esposta se nel frattempo la targa... magari!!!)
ogurek ha scritto:FileoIppus ha scritto:dai Ogu ti fai una bella gita fuoriportae non contare su di me, tanto avrai i piccioni che ti seguiranno attratti dal Silver leaf hihihi
![]()
và là che son troppo avanti,
per i piccioni mi porto il fucile a pallettoni.
piccola parentesi, è da 3 settimane che ho i muratori in casa per fare un po' di cose, tra le quali ho rifatto il rimessaggio all'aperto per la nuova macchina e migliorato il cortile (quando piove mi serve l'overcraft per uscire di casa :lol![]()
FileoIppus ha scritto:ogurek ha scritto:FileoIppus ha scritto:dai Ogu ti fai una bella gita fuoriportae non contare su di me, tanto avrai i piccioni che ti seguiranno attratti dal Silver leaf hihihi
![]()
piccola parentesi, è da 3 settimane che ho i muratori in casa per fare un po' di cose, tra le quali ho rifatto il rimessaggio all'aperto per la nuova macchina e migliorato il cortile (quando piove mi serve l'overcraft per uscire di casa :lol![]()
Ah, avevi paura che le allodole te la battezzassero eh? le fai la casucciaio da bravo designer di interni sto già scegliendo le tinte per casa ma quella del box aspetto a sceglierla per farla abbinata alla macchina
e forse le compro gli aeroplanini da culla
![]()
ogurek ha scritto:FileoIppus ha scritto:ogurek ha scritto:FileoIppus ha scritto:dai Ogu ti fai una bella gita fuoriportae non contare su di me, tanto avrai i piccioni che ti seguiranno attratti dal Silver leaf hihihi
![]()
Ah, avevi paura che le allodole te la battezzassero eh? le fai la casucciaio da bravo designer di interni sto già scegliendo le tinte per casa ma quella del box aspetto a sceglierla per farla abbinata alla macchina
e forse le compro gli aeroplanini da culla
![]()
per i colori, io sono quello che li sceglie, mia moglie va di rullo in quanto io sono impedito e mi viene male e a lei piace.
l'anno scorso abbiamo (ha :loltinteggiato tutta la casa, che ce n'è un bel po: la parete esterna verso la valle è 7metri al colmo per 7 lineari...volevo quasi comprarle il pennello cinghiale ma lei preferisce il rullo
proprio domani dovremmo finire di reintonacare la casa di fianco che usiamo come legnaia/magazzino roba giardino, poi quest'autunno mettiamo il colore, pensavo un rosso ciliegia.
FileoIppus ha scritto:Ciao sofy, io purtroppo la tanta strada la faccio per andare al lavoro, non è un'enormità ma 55 km al giorno fanno la loro, più sommate le gitarelle fuoriporta il GTI diventaingestibile. c'è anche un'altra cosa che mi ispira poco. Il DSG a 6 marce anziché il 7 marce. E se poi, come parrebbe, la dolce metà prende la TT, conoscendo la sua indole Genovese , nel fine settimana la TT non verrà utilizzata (p.. mannagg... ma v***8) )
Divergent - 8 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa