sofylove
0
Tourillo ha scritto:Comunque, ho visto solo ora che i Detroit costano "solo" 575?...quindi sofylove, se ti piacciono e vuoi dei cerchi grossi..non aspettare e modifica l'ordine finchè sei in tempo!..Perchè con quella cifra non te li compri successivamente, nè riesci a comprare dei cerchi in after-market tipo gli Ultraleggera..
Anche se...ti dico che cosa farei io....ti compri 4 bellizzimi
Ultraleggera da 17" (che per come la vedo io son già troppo grossi per le strade sfasciate che abbiamo in Italia)..poi vai dal gommista..ti fai spostare le gomme estive che hai sui cerchi originali sugli Ultraleggera, e poi sui cerchi originali ci fai montare delle invernali..tanti i cerchi per l'inverno meno elaborati e più resistenti sono e meglio è..visto che si devono sorbire buche formate dal passaggio degli spazzaneve ed il sale degli spargisale..
![]()
Grazie per il consiglio,
ci tenevo però a precisare che a me non piacciono i 18" (non inteso come disegno o colore, semplicemente come misura), vanno benissimo i 17 però volevo renderli nel disegno simili ai 18 perché più eleganti, per l'effetto specchio non è che mi interessi più di tanto. Mi piace l'effetto nero lucido sui fori, fa risaltare maggiormente le pinze rosse.
Ciao