Ma forse poi sarebbe troppo appariscente per te credo...
beh direi di si...
Io sono innamorato della macchina tutta nera! Sarà perchè un mio compaesano ha una A3 nera con i cerchi color antracite... :shock: Spettacolo!!!
Ma adoro l'all black!!!!
sofylove ha scritto:DreamCar33 ha scritto:Hmmm......macchina nera e cerchi neri?..Non approvo!..
![]()
No no tutta nera!!!
I love it!!!!![]()
![]()
I gusti non si discutono, io però son d'accordo con tourillo (sta succedendo troppo spesso...mi starò intruzzando?) per quanto riguarda il contrasto, sarebbe magnifica con cerchi bianchi, rossi, gialli e addirittura oro (color oro dico.... :lol: )
Dorati? e menomale che non sei truzzoTourillo ha scritto:Hmmm......macchina nera e cerchi neri?..Non approvo!..
Le colorazioni consigliate da truzzoman sono le seguenti: grigi (anche se sono un pò banali), dorati o bianchi!.. 8)![]()
kanarino ha scritto:Dorati? e menomale che non sei truzzoTourillo ha scritto:Hmmm......macchina nera e cerchi neri?..Non approvo!..
Le colorazioni consigliate da truzzoman sono le seguenti: grigi (anche se sono un pò banali), dorati o bianchi!.. 8)![]()
![]()
![]()
A me sul nero piacciono molto i cromati...l'all black anche non mi dispiace, a patto che ci sia sotto il cerchio una pinza dei freni rossa....
A me sul nero piacciono molto i cromati...l'all black anche non mi dispiace, a patto che ci sia sotto il cerchio una pinza dei freni rossa....
Embè che la Golf GTI non ha dischi di dimensioni "generose"?DreamCar33 ha scritto:Più che altro x montare gli Ultraleggera c'è bisogno che sotto al cerchio ci sia un bel disco dei freni mooolto generoso per dimensioni!!
Sennò renderebbero poco l'idea...8)
Lo vedi che pure tu 6 rincoglionito oggiTourillo ha scritto:Come ho fatto a non pensare ai cerchi cromati?!..Stupendi!..Comunque guarda che non ho mai detto di non esser truzzo...anzi!..Mi sono dato il soprannome di "truzzoman"..8)
kanarino ha scritto:Embè che la Golf GTI non ha dischi di dimensioni "generose"?DreamCar33 ha scritto:Più che altro x montare gli Ultraleggera c'è bisogno che sotto al cerchio ci sia un bel disco dei freni mooolto generoso per dimensioni!!
Sennò renderebbero poco l'idea...8)
kanarino ha scritto:Lo vedi che pure tu 6 rincoglionito oggiTourillo ha scritto:Come ho fatto a non pensare ai cerchi cromati?!..Stupendi!..Comunque guarda che non ho mai detto di non esser truzzo...anzi!..Mi sono dato il soprannome di "truzzoman"..8)
![]()
![]()
![]()
Ah ok scusami...va beh allla fine siamo sempre li, la Scirocco è una Golf a cui hanno schiacciato il tetto con un incudinesofylove ha scritto:Scusa se mi intrometto, ma lui non ha comprato la Golf GTI, quello sono io....
la sua è una Scirocco...![]()
kanarino ha scritto:Ah ok scusami...va beh allla fine siamo sempre li, la Scirocco è una Golf a cui hanno schiacciato il tetto con un incudinesofylove ha scritto:Scusa se mi intrometto, ma lui non ha comprato la Golf GTI, quello sono io....
![]()
![]()
![]()
Tourillo ha scritto:kanarino ha scritto:Ah ok scusami...va beh allla fine siamo sempre li, la Scirocco è una Golf a cui hanno schiacciato il tetto con un incudinesofylove ha scritto:Scusa se mi intrometto, ma lui non ha comprato la Golf GTI, quello sono io....
![]()
![]()
![]()
Hai dimenticato di dire che le hanno allargato le carreggiate di 2,5 cm per parte..![]()
Embè che la Golf GTI non ha dischi di dimensioni "generose"?
sofylove ha scritto:E scherzando scherzando siamo a -60....dreamcar ma tu hai iniziato il countdown?
Divergent - 9 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa