sofylove
0
PASSATTONE ha scritto:sofylove ha scritto:Bella, bella, bella.....
queste foto si riferiscono sempre al parcheggio Vw vero? perché ho notato che è affiancata da 2 sorelle....mi piace molto come la hai allestita, solo volevo chiederti ma c'è il bracciolo? perché la foto si ferma alla leva del freno.
Il volante è preciso a quello della GTI (logo e cuciture rosse esclusi) e anche il resto della plancia sà molto di Golf....L'unica cosa che non mi aspettavo sono il tachimetro e contagiri che pensavo fossero quelli della Golf VI, invece se non erro sono quelli della serie precedente, vero?
Un mio amico venditore Vw tempo addietro, quando ordinai la GTI mi disse che sicuramente a breve la Scirocco avrebbe montato la stessa plancia e cruscotto strumenti della Gol VI...
Cmq bella davvero auguronissimissimissimi,,ssimi...ihihih
Adesso aspetto con ansia la recensione completa e dettagliata su tutto, cosiché se sarai ben preciso la metteremo nell'enciclopedia Vw, hai dato un'occhiata al thread in evidenza, in prima pagina?
Ciao, aspettiamo nuove...
Ragazzi vi chiedo una cortesia...
Cercate di non quotare ripetendo all'infinito un messaggio contenente foto... o meglio potete quotarlo ma abbiate l'accortezza di cancellare i link delle stesse, perchè queste appesantiscono il lavoro del server del forum con le ovvie future conseguenze...
Grazie.![]()
Ma possibile che quando si parla di errori di quotata te la prendi sempre con me??? sighhh....sono diventato il tuo capro espiatorio, confessa