Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ConcessionarioXXXXXXXXXXXXovvero NON comprate online

ConcessionarioXXXXXXXXXXXXovvero NON comprate online - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. Il Lonfo

    Il Lonfo

    Iscritto:
    1522512512
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Racconto la mia storia perché può essere utile a qualcuno.
    Cercando un buon usato Renault vedo che rispetto alla mia zona in altre province le quotazioni sono notevolmente più basse. Superando qualche dubbio prendo contatto con un importante concessionario di XXXXX, xxxxxxxxxxxx per una Clio DCI con un anno e mezzo di vita e 25.000 km. Prezzo concorrenziale e auto già pronta in filiale. Il personale (Sig.xxxxxxx gentile e disponibile.
    Pago con bonifico il 18 dicembre 2017. Concordo e pago anche la spedizione tramite bisarca.
    Dopo decine di solleciti ricevo l'auto il 30 gennaio 2018 (dopo quasi un mese e mezzo) senza il libretto d'uso e manutenzione, senza il codice del Medianav per radio e navigatore e con un vistoso strappo sul sedile del conducente.
    Mi assicurano che l'auto è partita in condizioni perfette e che risolveranno nel giro di qualche giorno.
    Dopo altre decine di telefonate solleciti e promesse a tutt'oggi (31 marzo 2018!) non ho visto né saputo nulla. Formalmente sempre corretti ma nella sostanza inconcludenti: una lunga e irritante presa per i fondelli.
    Conclusioni: evitate di comprare a distanza, anche da concessionari che sulla carta danno garanzie, perché al minimo problema sarete lasciati a piedi. E io ingenuo a credere che piuttosto di rovinarsi l'immagine un'azienda seria avrebbe cercato di rimediare.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 31 Marzo 2018
  2. Flash Gordon

    Flash Gordon

    Iscritto:
    1514469776
    Messaggi:
    1.112
    Piaciuto:
    418
    Vediamo in quanto tempo succede ciò che succede di solito :)
     
  3. Flash Gordon

    Flash Gordon

    Iscritto:
    1514469776
    Messaggi:
    1.112
    Piaciuto:
    418
    2 minuti esatti. Ottimo tempo complimenti ;)
     
    A arizona77 piace questo elemento.
  4. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.534
    Piaciuto:
    4.191
    A mani in alto e arizona77 piace questo messaggio.
  5. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.246
    Piaciuto:
    9.295
    Per Flash Gordon
    ( un nome, una garanzia )



    Dammi un terno buono va....
    Anche su tutte le ruote
    ahahahahahahahahahahahahah
    :emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile::emoji_slight_smile:
     
  6. Flash Gordon

    Flash Gordon

    Iscritto:
    1514469776
    Messaggi:
    1.112
    Piaciuto:
    418
    Appena trovo la combinazione vincente ti avviso :emoji_stuck_out_tongue_closed_eyes:
     
  7. Il Lonfo

    Il Lonfo

    Iscritto:
    1522512512
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grazie moderatore e complimenti per il tempismo. Scusate non sapevo, proseguo dove indicato.
     

Condividi questa Pagina