Hai perfettamente ragione e ti ammiro. Io frequento tantissimo da appassionato e felice possessore il forum Mazda e non ti dico che accanimento contro tutto quello che faccia la casa madre solo perchè qualcuno ha un problema di qualsiasi natura . Mi sta bene, non dovrebbero accadere simili vicessitudini per nessun consumatore, però qualche volta si esagera tantissimo. Si difende a spada tratta o si offende per partito preso solo perchè non la pensi allo stesso modo. Essere obiettivi è una grande qualità :thumbup:armandino0312 ha scritto:luca.mazda ha scritto:armandino0312 ha scritto:te hai avuto la sfiga di imbatterti in un coglione.mi dispiace.
per le legge dei numeri però ha più probabilità un bravo venditore di imbattersi in un cliente coglione che non un venditore coglione di imbattersi in un bravo cliente...![]()
Grande risposta![]()
![]()
Che auto vendi ?
lavoro in un grande gruppo del centro italia che è concessionario ufficiale di 13 marchi...
ciò però non mi inpedisce di essere (o di cercare di essere) obbiettivo quando si parla di automobili,come purtroppo su questo forum spesso accade...![]()