Fanno il "porte aperte" Alfa Romeo per la Mito multiair in un concessionario Fiat.... :cry: e poi la Mito multiair NON te la fanno provare.....
Ma dico, prendete per il c...?
In Italia abbiamo delle concessionarie veramente schifose.
In pratica, fanno quello che vogliono loro anzichè essere a disposizione del cliente.
I venditori poi hanno una cultura del prodotto pari a zero. Ne so più io di loro.
La settimana scorsa alla Fiat il venditore non sapeva nenanche che la GPunto evo esce di serie con il 1.3 Mjt da 95cv e sistema start&stop integrato.
Sugli optionals poi c'è da ridere (anzi da piangere). Io conosco alla perfezione le dotazioni e le combinazioni dei colori con i vari allestimenti (non ci vuole molto, basta arrivarci) e i venditori no.
Che schifo.
In Inghilterra una volta andai in una concessionaria Toyota a Lester era enorme e aveva più di 2.000 auto in pronta consegna di ogni cilindrata e colore possibile.
Gli sconti? Dal 17% minimo al 33% sul prezzo di listino ufficiale Toyota.
Formule di finanziamento eccezionali, optionals omaggio, tagliandi gratuiti....
Da noi?
Ma dico, prendete per il c...?
In Italia abbiamo delle concessionarie veramente schifose.
In pratica, fanno quello che vogliono loro anzichè essere a disposizione del cliente.
I venditori poi hanno una cultura del prodotto pari a zero. Ne so più io di loro.
La settimana scorsa alla Fiat il venditore non sapeva nenanche che la GPunto evo esce di serie con il 1.3 Mjt da 95cv e sistema start&stop integrato.
Sugli optionals poi c'è da ridere (anzi da piangere). Io conosco alla perfezione le dotazioni e le combinazioni dei colori con i vari allestimenti (non ci vuole molto, basta arrivarci) e i venditori no.
Che schifo.
In Inghilterra una volta andai in una concessionaria Toyota a Lester era enorme e aveva più di 2.000 auto in pronta consegna di ogni cilindrata e colore possibile.
Gli sconti? Dal 17% minimo al 33% sul prezzo di listino ufficiale Toyota.
Formule di finanziamento eccezionali, optionals omaggio, tagliandi gratuiti....
Da noi?