Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La concessionaria è stata cancellata dal database ufficiale Honda, sul sito Honda.it, quindi mi fa pensare che sia stata chiusa per sempre. Ora dovrò cercarmi un'altra officina autorizzata con un po di amaro in bocca.
La scorsa settimana sono stato a Forlì alla XTeam e parlando con l'ex venditore di Ravenna mi ha detto che non si sa ancora se e quando riaprirà. Certo che lasciare scoperta la provincia di Ravenna non è una gran mossa da parte di Honda, alla XTeam non chiudono nemmeno durante le ferie per garantire assistenza ai numerosi turisti.
Comunque dal database Honda non c'è più già dalla fine di aprile.....
Prutroppo per me arrivare a Forlì è molto piu lontano che Ravenna e non posso prendermi un giorno di ferie solo per un tagliando... A me dispiace tantissimo vedere dove ho comprato la mia prima auto chiudere dopo pochi mesi dalla vendita, ora mi sento un po "smarrito" sto valutando altre officine autorizzate Honda, però resta sempre pesante la faccenda e secondo me a Ravenna non aprono piu nulla.
Sabato mi sono recato presso la concessionaria di Forlì per chiedere infomazioni varie sulla mia jazz e mi sono trovato davanti ad un cafone capofficina tronfio e pieno di sè che neanche alla fiat hanno. Bhè per quanto mi riguarda faccio dei km. in più ma la porto a Cesena.
imbazel!