Neanche credo di avrla mai sentita, ci credi ?Lo so .... sono passate due settimane, ma ci ho pensato molto su e no ...... se la canzone che ha celebrato la chiusura della festa del lavoro è stata "Una vita in vacanza", no ...... non ce la possiamo fare ........![]()
Io, al di là delle opinioni personali, preferisco sempre buttare un'occhio a questi eventi nazional-popolari ... come anche il festival di Sanremo, per esempio .... per cercare di comprendere un po' meglio la realtà questo nostro paese e capire dove sta andando ....... su questa terra ....Mai ascoltato il concerto del primo maggio. Più che musica è politica, e non della mia parte.......
Lungi da me ..... io volevo riferirmi solo ad argomenti frivoli legati a "costume e società" .... ma, se ritenete, per me il post può anche essere chiuso ....Attenzione ,il topic tocca argomento delicato, evitiamo di sconfinare nella politica.
Grazie
Lungi da me ..... io volevo riferirmi solo ad argomenti frivoli legati a "costume e società" .... ma, se ritenete, per me il post può anche essere chiuso ....![]()
Kentauros - 2 giorni fa
theCat - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa