unica data stasera a torino, 32mila biglietti bruciati, attesa gente da tutta italia, qualcuno di voi ci andrà...io ho provato a cerca i biglietti, ma era troppo tardi....
giuliogiulio ha scritto:unica data stasera a torino, 32mila biglietti bruciati, attesa gente da tutta italia, qualcuno di voi ci andrà...io ho provato a cerca i biglietti, ma era troppo tardi....
io li ho visti ad Udine un paio di anni fa e non mi sono piaciuti.. troppo scarichi e freddi sul palco.. l'impressione è stata quella di una band non da live. Anche Chris è troppo compassato come front man, troppo un bravo ragazzo, non un trascinatore di folle per intendercigiuliogiulio ha scritto:unica data stasera a torino, 32mila biglietti bruciati, attesa gente da tutta italia, qualcuno di voi ci andrà...io ho provato a cerca i biglietti, ma era troppo tardi....
sold out...oggi che succede...???boh... non so...io sono in ufficio e non ho visto nulla..!!.-) beh sono giornate belle piene, mercoledì in piazza san carlo ha suonato battiato..non l'avevo mai visto, davvero un bel concerto..suiller ha scritto:io so solo che era un delirio ieri pomeriggio per mezza Torino... ma alla fine quanta gente c'era?? :shock:
ma poi oggi che diavolo succede?! ci sono carabinieri in assetto anti-sommossa ovunque in centro
mah...
Ti sembra il caso? Alla moderazione no.tia.maji ha scritto:Che ### i coldplay...
moogpsycho ha scritto:io li ho visti ad Udine un paio di anni fa e non mi sono piaciuti.. troppo scarichi e freddi sul palco.. l'impressione è stata quella di una band non da live. Anche Chris è troppo compassato come front man, troppo un bravo ragazzo, non un trascinatore di folle per intendercigiuliogiulio ha scritto:unica data stasera a torino, 32mila biglietti bruciati, attesa gente da tutta italia, qualcuno di voi ci andrà...io ho provato a cerca i biglietti, ma era troppo tardi....
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa