horsepower84 ha scritto:conan2001 ha scritto:horsepower84 ha scritto:conan2001 ha scritto:un mio collega ha preso una gpunto a gpl.
dove sta il problema, direte voi?
è andato dal conce di zona, quello dove ero andato anch'io per la panda per chi si ricorda.
preventivo finale sui 13.500 euro compresi gli incentivi, in pratica circa 17.000 euro meno 2.000 meno circa il 10 % di sconto.
deve dar dentro una polo 1.4 del 2001 e gli danno 2000 euro.
ma come pensa, solo 2000 euro per una polo con 90.000 km?
va da un affiliato fiat, stesso preventivo ma, sorpresa, della polo gli da 3.500 euro senza neppure vederla e fidandosi di quello che gli dice.
risultato, il ragazzo firma subito e tra una quarantina di giorni avrà la sua gpunto bianca nuova di pacca.
altro collega.
va dal solito conce sempre per una gpunto, però questo ha un'auto da rottamare e viene a casa contento perchè gli hanno fatto ben 3.500 euro di sconto.
guarda che quei soldi sono gli incentivi, dico io, ti stanno gabbando.
come andrà a finire ve lo dirò nei prossimi giorni.
morale della favola, state molto attenti perchè ci sono dei conce che definire imbroglioni è fargli un complimento e la fiat certo non aiuta a far chiaro su certi comportamenti.
e non me ne debbano i venditori che bazzicano nel forum.
se difendono questi colleghi vuol dire che sono come loro.
ma che stai addì?? gli incentivi o ci sono o nn ci sono...mica un conce li usa e un'altro no.....se entri in un conce qualsiasi con un'auto da rottamare e volendo comprare una gol sai GIA' che parti da un -3500.....come al solito nn si capisce nulla del tuo traffico cerebrale
nel secondo caso il conce gli ha spacciato gli incentivi per sconti.
quasi certamente il mio amico è un idiota, visto ed appurato che i furbi siete solo voi, ma altrettanto idiota è il venditore che l'ha convinto.
gli ha spacciato gli incentivi per sconti?? bene...nn si è chiesto allora dove erano finiti gli incentivi'''il tuo amico è un idiota....punto
il mio amico non ci ha capito più niente, tutti parlano di incentivi e quello gli parlava solo di sconti, ha sospeso tutto e se ne è andato.
molto probabilmente non lo vedranno più.
c'è un limite anche all'idiozia.
ma non a quella dei venditori.