kanarino ha scritto:conan2001 ha scritto:kanarino ha scritto:conan2001 ha scritto:perchè tu pensi veramente che io mi fermi davanti a due preventivi?
chissà quanti ne fa ogni giorno.
hai letto l'articolo delle offerte attualmente in atto delle varie case sul sito su cui stiamo scrivendo?
se tu quelle della fiat le chiami offerte............
dei finanziamenti è meglio non parlarne, sul resto dimmi dov'è l'offerta.
se ti regalano l'impianto meno gli incentivi una punto classic dovresti portarla a casa con 5000 euro.
provaci e poi riferisci.
se il finanziamento tasso 0 della fiat non ti va bene problemi tuoi, prova a sederti sulla sediolina di un concessionario volkswagen e vedi che tipo di finanziamento e di sconto ti propongono loro no????
nessuno ti obbliga a comprare fiat caro conan...
leggiti bene il 4r.
il finanziamento non è a tasso zero.
leggere prima di parlare.
attendo sempre i famosi preventivi.PS: mi domando come mai il ragazzo ci mediti così tanto sui suoi preventivi.
forse non lo convincono.
ma compratela sta benedetta fiat e così poi ci dirai direttamente quanto ti hanno ciulato, non dal punto di vista tecnico, ma da quello economico.
amico mio lo so perchè ho fatto vari preventivi, il finanziamento è a tasso zero ma hai cmq delle spese di apertura pratica a e poi non so se lo sai ma hai compreso nella rata anche l'assicurazone furto, incendio, atti vandalici e crtstialli per tutta la durata del finanziamento...fatti 2 conti e vedrai che la percentuale di guadagno di fiat è bassissima...il tasso 0 (cioè per esempio 120? in 12 mesi paghi 10? al mese non te lo fa nessuno perchè ci sono cmq della spese dietro)...non apro la bocca solo per dargli aria...
e cmq la macchina l'ho comprata il 25 marzo e mi arriva a fine mese...mi hanno trattato con i guanti regalandomi l'antifurto, e un optional che costava 750? me lo hanno dato a 200?...più ovviamente lo sconto che è stato del 15%...quindi io mi sono dato da fare invece che star qui a sputare stupide sentenze sulla fiat...se vuoi tutti i dettagli sull'allestimento e i prezzi dell'auto non ho problemi...