superbo70 ha scritto:Io ho acquistato la mia superb in uno dei concessionari di Roma (lascia stare
quale...) e ho avuto di che lamentarmi.
Poi ho scritto su questo forum riportando le mie impressioni sul concessionario e sul venditore in particolare, impressioni tutt'altro che positive.
Poi sono tornato lì per un problema banale (risolto in garanzia) e il venditore in questione mi fa: "sei tu superbo70? Compliementi, belle cose che hai scritto di me"... Insomma, leggendo questo forum aveva letto le mie critiche e me le ha rinfacciate alla prima occasione, come se avesse la coscienza pulita. Io ho solo risposto che ho scritto onestamente ciò che pensavo.
Ovviamente è stato facilissimo per lui riconoscermi dato che le superb vendute erano ben poche.
Questo non ha intaccato affatto la mia sodisfazione per la superb, ma certo ha fatto si che per i tagliandi e le future manutenzioni io mi serva da un altro concessionario (o centro di assistenza) di Roma. Ovviamente mi ha anche fatto perdere passione per questo forum e non ho più scritto.
SONO SECOLI CHE VI DICO DI EVITARE I CONC. DI ROMA; ANDATE IN PROVINCIA.
All'autoplus ho preso la mia vRS; sulla stessa auto, sia a roma che rieti erano in pronta consegna, oltre 2000? in meno.
Ho riparato un graffio sul cofano da autocentro tiburtina: risultato pessimo.Addirittura sono dovuto ritornare due volte per la riparazione. IN più, avevano detto che mi avrebbero eseguito un richiamo ufficiale. HANNO SOLO TIMBRATO IL LIBRETTO SERVICE!!! L'autoplus nel risolvermi il problema allo spinotto degli airbag, ha eseguito il richiamo facendosene carico. Vi ricordo che la garanzia aggiuntiva vale SOLO e SOLTANTO SE tutti i tagliandi e i richiami vengano eseguiti. Potenzialmente quindi, l'autogerma avrebbe potuto farmi pagare di tasca mia la riparazione allo spinotto. (ero già nel periodo di garanzia aggiuntiva!!!!)
Signori, cosa devo aggiungere?
ciao manuel