ma state parlando del pargolo di una pubblicità come se si trattasse di un qualcosa di reale.............. :? .
dio me ne scampi.LUISELLA1972 ha scritto:è paradigmatico: il bimbo della pubblicità è un attorino che recita una parte. Ma di marmocchi così ne ho visti parecchi in giro :?
ah ah, il vecchietto me lo immagino interpretato da Giacomo di A.G.G.belpietro ha scritto:è lo sviluppo attuale di una vecchia barzelletta:
in uno scompartimento ferroviario c'è una famigliola con un sacco di marmocchi rumorosissimi, ed un anziano signore con un bastone da passeggio.
il signore anziano comincia a innervosirsi per la cagnara, e picchietta il bastone sul pavimento.
più i bimbi sono rumorosi, più il vecchietto picchietta.
a n certo punto, il padre dei bambini si rivolge all'anziano: "se lei mettesse una punta di gomma al suo bastone, ci sarebbe meno baccano"
e il vecchietto: "se lei l'avesse messa al suo, di baccano non ce ne sarebbe neanche un po' !!"
|Mauro65| ha scritto:non ho difficoltà a crederti :XD:mia mamma col battipanni di legno giocava
bene il rovescio e la volèèè su chiappe e schiena..
stile metodo montessori![]()
![]()
![]()
o nella peggiore delle ipotesi avrebbe usato il preservativo per strozzarlo ....a_gricolo ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:mamma mia che peste..... :shock:
Ti assicuro che in mano all'agricolo senior (il mio babbo) si sarebbe calmato in 5 picosecondi....
arizona77 - 16 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa