B
bumper-morgan
Guest
Leon (seat) con una subaru; dovrebbe cambiare nickG5 ha scritto:Octane ... la Subaru ce l'ha Leon150cv![]()
Leon (seat) con una subaru; dovrebbe cambiare nickG5 ha scritto:Octane ... la Subaru ce l'ha Leon150cv![]()
bumper-morgan ha scritto:Leon (seat) con una subaru; dovrebbe cambiare nickG5 ha scritto:Octane ... la Subaru ce l'ha Leon150cv![]()
![]()
beh, visto che ultimamente ci dai dentro.....e fai bene.....leon150cv ha scritto:bumper-morgan ha scritto:Leon (seat) con una subaru; dovrebbe cambiare nickG5 ha scritto:Octane ... la Subaru ce l'ha Leon150cv![]()
![]()
Son troppo svogliato!! Poi ci ho messo 2 anni per fare 1000 mess! Ripartire da zero mi rompe
bumper-morgan ha scritto:beh, visto che ultimamente ci dai dentro.....e fai bene.....leon150cv ha scritto:bumper-morgan ha scritto:Leon (seat) con una subaru; dovrebbe cambiare nickG5 ha scritto:Octane ... la Subaru ce l'ha Leon150cv![]()
![]()
Son troppo svogliato!! Poi ci ho messo 2 anni per fare 1000 mess! Ripartire da zero mi rompe
G5 ha scritto:Octane ... la Subaru ce l'ha Leon150cv![]()
99octane ha scritto:G5 ha scritto:Octane ... la Subaru ce l'ha Leon150cv![]()
Chi l'avrebbe mai detto?
Ho sempre pensato che avesse una Leon... :?
99octane ha scritto:G5 ha scritto:Octane ... la Subaru ce l'ha Leon150cv![]()
Chi l'avrebbe mai detto?
uselindelacomare ha scritto:leon150cv ha scritto:Eppure!!! Basta che vai alla penultima pagina de "foto dei nostri gioielli a 4ruote"
.
non riesco a vederlo quel post....appena si apre la pagina con al foto della
puffomobile cuppè di blackblizzard .......crepo di invidia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chi è il malefico che me ne ha tolte due? :XD:leon150cv ha scritto:bumper-morgan ha scritto:beh, visto che ultimamente ci dai dentro.....e fai bene.....leon150cv ha scritto:bumper-morgan ha scritto:Leon (seat) con una subaru; dovrebbe cambiare nickG5 ha scritto:Octane ... la Subaru ce l'ha Leon150cv![]()
![]()
Dovevo fare rispondi, invece ti ho dato 5 stelle!! Senza pensarci in automatico!!
Vedi come sono buono??
Cmq si ultimamente mi sto dando da fare!
bumper-morgan ha scritto:chi è il malefico che me ne ha tolte due? :XD:leon150cv ha scritto:bumper-morgan ha scritto:beh, visto che ultimamente ci dai dentro.....e fai bene.....leon150cv ha scritto:bumper-morgan ha scritto:Leon (seat) con una subaru; dovrebbe cambiare nickG5 ha scritto:Octane ... la Subaru ce l'ha Leon150cv![]()
![]()
Dovevo fare rispondi, invece ti ho dato 5 stelle!! Senza pensarci in automatico!!
Vedi come sono buono??
Cmq si ultimamente mi sto dando da fare!
G5 ha scritto:Poveri beoti tutti quelli che si sono incamminati con le loro auto. Se non sanno guidare dovrebbe esserci almeno un neurone capace di guidarli verso mezzi alternativi.
Ce n'è di tutto un po' ed anche un ponticello diventa insormontabile.
5 ore per fare 28 km tra incidenti e gente ferma in mezzo in tutte le posizioni. Meglio del kamasutra.
leon150cv ha scritto:99octane ha scritto:G5 ha scritto:Octane ... la Subaru ce l'ha Leon150cv![]()
Chi l'avrebbe mai detto?
Eppure!!! Basta che vai alla penultima pagina de "foto dei nostri gioielli a 4ruote"
Cmq la leon l'ho avuta 8 anni fa.. Mai errore più grosso..
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa