arizona77 ha scritto:ch4 ha scritto:la penso invece in maniera opposta e come me tantissimi cittadini delusi dall'immobilismo (e dalla poca trasparenza) all'interno del movimento e che, anzichè votare per una lista che non vuol far contare i consensi raccolti si risparmiano la fatica di recarsi ai seggi.economyrunner ha scritto:arizona77 ha scritto:ch4 ha scritto:occorre però che "un certo movimento" inizi a cimentarsi con la realtà e non si chiami sempre fuori come sta accadendo anche adesso a Roma.
Quando si hanno le opportunità di cambiare le cose occorre rimboccarsi le maniche e non tirarsi indietro. Per cento "onesti" che si defilano ce ne sono mille corruttibili ansiosi di farsi avanti ed in tal caso a mio avviso esiste la colpa anche di chi non si è impegnato.
Ne han fatto una questione personale ( lo star fuori )
Si vede dalla gabina....ma chiste ssssso tuoste.....
E allora..... avanti con Matteo
direi invece una questione morale, e la mossa mi pare azzeccata ....
Potreste chiamarla lista Tafazzi vista la costanza con cui perseverate nell'errore.
Non paga, l' isolazionismo non paga
mi sembrava lampante....e anche io non ci andro' piu'.
E pensare che l' avevo gia' detto un mese fa.
Ma errare e' umano.....ma di perseverare non se ne parla
Se non vuoi sentirti ladro faresti una società con un ladro?
Le loro responsabilità se le prendono nelle sedi opportune, e si mostrano anche disponibili a far passare provvedimenti seri quando è il caso, quindi ....