andrea86bg ha scritto:sulla mia Fabia il cdb è preciso fino al decimo di litro.
renato415 ha scritto:Ti rispondo alla seconda, con il GPL le indicazioni del computer di bordo sono riferite alla.........benzina.
Zero_cilindri - 44 minuti fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa