Cometa Rossa ha scritto:Lo guarda mia moglie...
castel toblino potrebbe essere interessante...
Cometa Rossa ha scritto:Lo guarda mia moglie...
belpietro ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Lo guarda mia moglie...
castel toblino potrebbe essere interessante...![]()
Cometa Rossa ha scritto:belpietro ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Lo guarda mia moglie...
Ogni tanto sei veramente b.....d inside![]()
belpietro ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:belpietro ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Lo guarda mia moglie...
Ogni tanto sei veramente b.....d inside![]()
'spetta che ti mando a casa un bel pieghevole con le foto...
chi ritira la posta a casa tua?
:lol: :lol: :lol:
Beh, le case da parecchi milioni di Euro sono numerose. Praticamente tutto il centro di Roma e molti appartamenti nei quartieri "bene". Qualcuno le compra quindiuselindelacomare ha scritto:ma dove li troveranno tutti quelli che hanno milioni di euro
per una casa o una villa? per me son attori prezzolati......
con la scusa di far la marchetta per la casa da vendere...
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Beh, le case da parecchi milioni di Euro sono numerose. Praticamente tutto il centro di Roma e molti appartamenti nei quartieri "bene". Qualcuno le compra quindiuselindelacomare ha scritto:ma dove li troveranno tutti quelli che hanno milioni di euro
con la scusa di far la marchetta per la casa da vendere...![]()
Mah, non mi stupirei di nulla...belpietro ha scritto:DareAvere(exTDI89) ha scritto:Beh, le case da parecchi milioni di Euro sono numerose. Praticamente tutto il centro di Roma e molti appartamenti nei quartieri "bene". Qualcuno le compra quindiuselindelacomare ha scritto:ma dove li troveranno tutti quelli che hanno milioni di euro
con la scusa di far la marchetta per la casa da vendere...![]()
sicuramente.
ma altrettanto sicuramente la persona "standard" che compra case dai due/tre milioni in su non è disponibilissima a dedicare del tempo e metterci la faccia per una trasmissione TV.
agricolo - 14 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa