<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Compro una nuova auto, dò dentro la vecchia e,dopo 1 anno... | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

Compro una nuova auto, dò dentro la vecchia e,dopo 1 anno...

ilcurioso ha scritto:
GheddoStella ha scritto:
...

Ma.... è normale che risalgano a mio padre?

da circa 20anni il libretto rimane quello oriinario.
quindi , nel primo quadrante, ci sono i dati di tuo padre.
e' NORMALE che chi acquista un bene chiami il vecchio proprietario per avere conferma dello stato d'uso
io acquistai 15 anni fa una vettura usata che aveva 80.000 km.
contattatio ilvecchio prorietario che mi disse che l'autol'aveva permutata a 210.000 km !!!
andai dal mio conceesionario ed ottenni benefit per 3 anni (tagliandi, riparazioni e varie)
L'AUTO AVEVA SOLO TANTI KM
Io poi ne ho perocrsi (per altri 6 anni) altri 150.000 km
Questo conferma quello che penso di noi e le auto, ovvero che non le sfruttiamo. E così, quando si pensa che una macchina a 100.000km sia già da buttare passa il "rumeno di turno" e ci fa altri 300.000 km...che potevamo fare noi :hunf:
 
Dovesse capitarmi di acquistare un auto usata in concessionaria, prima dell'acquisto, sicuramente cercherei di contattare il proprietario precedente tramite il libretto per cercare di capire se l'auto è ok oppure ha voluto liberarsene per continui problemi. Tra l'altro anche senza libretto, ma solo tramite la targa si può richiedere una visura online che costa 5 euro e spicci e si hanno tutti i dati del proprietario.
 
Back
Alto