aielloe ha scritto:Il mio é sempre acceso... Estate e inverno
Anche il mio.....tanti anni fa quando mi saltò qullo della vecchia signora dei 4 anelli mi dissero di non tenerlo troppo tempo fermo.......chissà.....
aielloe ha scritto:Il mio é sempre acceso... Estate e inverno
marcomille2009 ha scritto:aielloe ha scritto:Il mio é sempre acceso... Estate e inverno
Anche il mio.....tanti anni fa quando mi saltò qullo della vecchia signora dei 4 anelli mi dissero di non tenerlo troppo tempo fermo.......chissà.....![]()
![]()
rosberg ha scritto:E' vero, proprio per quello che ho scritto io alla pagina precedente.
gnpb ha scritto:Dev'essere lo stesso che ha progettato il tendicatena al 1.2tsi e che faceva lo stagista dal progettista delle frizioni del DSG7, che gli ha insegnato il mestiere
Ma in che senso "come se fosse secco"?
manuel46 ha scritto:Confermo 2 cose, la prima è quella che il clima delle auto va acceso ALMENO una mezz'ora una volta la settimana, questo è quello che viene consigliato di solito nei manuali di uso e manutenzione,
credo di poter dire che un uso regolare dell'impianto ne prolunga la vita,
quello automatico sulla mondeo di mio fratello che ha ben 16 anni e quasi 200.000km,
a detta sua a parte la manutenzione dei vari filtri, non è mai stato caricato lo tiene sempre acceso sulla temp desiderata, estate inverno,
la seconda cosa che confermo visto che mi è capitata lo scorso autunno, è che quando il clima è quasi scarico, si sente il compressore che fa come un fischio,
è durato qualche giorno e poi è sceso sotto quella soglia in cui il compressore non parte!
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa