dropheadsuppasandro ha scritto:ovvio che la comprerei....mi piace, però ora mi sfugge il nome, quella a 2 porte che la fanno pure cabrio....ovvimente farei tuning pure su quella....con quei bei gommoni che ha sotto avrei solo l'imbarazzo della scelta x i cerchi.... :lol: :lol:![]()
![]()
bumper-morgan ha scritto:dropheadsuppasandro ha scritto:ovvio che la comprerei....mi piace, però ora mi sfugge il nome, quella a 2 porte che la fanno pure cabrio....ovvimente farei tuning pure su quella....con quei bei gommoni che ha sotto avrei solo l'imbarazzo della scelta x i cerchi.... :lol: :lol:![]()
![]()
roba da barboni :XD: .....mi consenta.....spartacodaitri ha scritto:Se dovessi avere la scelta perche' me la regalano,
parlo di una super berlina....
in attesa della Aston....
prenderei una serie 7,![]()
se mi viene consentita l' alternativa
![]()
bumper-morgan ha scritto:roba da barboni :XD: .....mi consenta.....spartacodaitri ha scritto:Se dovessi avere la scelta perche' me la regalano,
![]()
EdoMC ha scritto:Mi accontenterei di una ben più modesta Maserati GranCabrio... o, se mi è concessa, di una Ferrari California!
è un 12 cilindri BMW ma l'auto non è solo motore :?spartacodaitri ha scritto:bumper-morgan ha scritto:roba da barboni :XD: .....mi consenta.....spartacodaitri ha scritto:Se dovessi avere la scelta perche' me la regalano,
![]()
dai, il motore e' piu' o meno lo stesso figlio di Baviera.![]()
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa