someone ha scritto:Sto morendo dalle risate ... quello che rivende le macchine dopo 5 anni, solo per il gusto di cambiarle e adesso vuole prendere l'usato perchè non ci sta con i soldi ... sono piegato in 2 ... mi permetto di dare un consiglio ... TIENITI LA TUA PER 10 !!!
migliazziblu ha scritto:P.s ti garantisco, purtroppo, una auto della categoria dopo un anno perde il 30%
pensa come ridiamo noi leggendo di un omosessuale che frequenta i sexy bar...someone ha scritto:Sarà che per me l'auto rimane una scatola con le ruote che più che un piacere è un obbligo, ma in un venerdì che mi stavo annoiando leggere di gente che compra e vende automobili solo per cambiarle e non adattandole al prorpio stile di vita mi ha fatto ridere ... potevo dire di peggio, ma ho pensato che la risata facesse meno male ... soprattutto nel pensare che adesso cerca l'escamotage di risparmiare pur di mantenere lo stesso standard di vita ... ognuno fa quello che vuole con i propri soldi ma io sono libero di commentare e probabilmente le mie 2 righe l'hanno fatto riflettere molto di più di chi gli dà una pacca sulle spalle dicendogli "bravo".
Scrivo poco perchè mi collego di rado e soprrattutto uso la funzione CERCA quando necessito di informazioni, quindi non preoccupatevi non disturberò le vostre analisi di mercato.
Cordiali Saluti Someone
skamorza ha scritto:pensa come ridiamo noi leggendo di un omosessuale che frequenta i sexy bar...someone ha scritto:Sarà che per me l'auto rimane una scatola con le ruote che più che un piacere è un obbligo, ma in un venerdì che mi stavo annoiando leggere di gente che compra e vende automobili solo per cambiarle e non adattandole al prorpio stile di vita mi ha fatto ridere ... potevo dire di peggio, ma ho pensato che la risata facesse meno male ... soprattutto nel pensare che adesso cerca l'escamotage di risparmiare pur di mantenere lo stesso standard di vita ... ognuno fa quello che vuole con i propri soldi ma io sono libero di commentare e probabilmente le mie 2 righe l'hanno fatto riflettere molto di più di chi gli dà una pacca sulle spalle dicendogli "bravo".
Scrivo poco perchè mi collego di rado e soprrattutto uso la funzione CERCA quando necessito di informazioni, quindi non preoccupatevi non disturberò le vostre analisi di mercato.
Cordiali Saluti Someone
FAUST50 - 7 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa